Content

Netatmo - Pagina del marchio

L'assortimento Netatmo

Netatmo - Markenhighlights Presence

Netatmo Presence

La videocamera di sicurezza esterna intelligente Presence è una telecamera e un faro in uno e registra solo quando si verifica un evento.

Netatmo - Markenhighlights Welcome

Netatmo Welcome

Welcome può riconoscere e distinguere persone conosciute e sconosciute. La tua privacy è protetta e sarai avvisato solo in caso di emergenza.

Netatmo - Markenhighlights Valve

Netatmo caloriferi-termostato intelligento

Con le valvole intelligenti di Netatmo hai sempre la temperatura perfetta in ogni stanza. Grazie a piani di riscaldamento confortevoli, i termosifoni si lasciano controllare in modo completamente automatico.

Netatmo - Markenhighlights Wetterstation

Netatmo stazione meteo

Padroneggia il tempo! La stazione meteorologica intelligente misura tutti i dati climatici pertinenti all'interno e all'esterno. Gelo improvviso? Nessun problema, sarai avvertito.

Netatmo - Markenhighlights Regenmesser

Netatmo pluviometro

Il pluviometro può essere utilizzato in combinazione con la stazione meteo intelligente. Saprai sempre se le tue piante hanno abbastanza acqua.

Netatmo - Markenhighlights Innenmodul

Netatmo modulo aggiutivo interno

Con i moduli aggiuntivi interni puoi controllare più stanze con la tua stazione meteo. Ti invia notifiche quando è necessario arieggiare la stanza per una casa più sana.

Netatmo è sinonimo di comfort

I nostri prodotti sono progettati per rendere la vita più facile. Questo inizia con l'installazione, che può essere eseguita senza conoscenze specialistiche. Allo stesso modo, tutti i prodotti vengono forniti senza costi aggiuntivi e possono essere utilizzati in tutta la loro estensione.

Netatmo è sinonimo di design

La tecnologia non deve necessariamente assomigliare alla tecnologia. Designer famosi come Philippe Starck sono stati coinvolti nello sviluppo dei nostri prodotti. Le custodie in alluminio di alta qualità e un design semplice garantiscono che i prodotti Netatmo si adattino perfettamente alla tua casa e diventino un semplice eye-catcher.

Netatmo è sinonimo di una casa intelligente

I nostri prodotti hanno molte caratteristiche innovative, come il rilevamento degli allarmi e la differenziazione di volti o diversi avvisi, ad esempio, se una finestra è aperta. Diventano davvero intelligenti in combinazione con Apple Homekit o Google Home!

Consiglio in diretta