Content

Nespresso - Pagina del marchio

L'assortimento Nespresso

Macchine Nespresso con funzione latte
Macchine Nespresso con funzione latte
Macchine Nespresso senza funzione latte
Macchine Nespresso senza funzione latte

» Inissia

» Essenza Mini

» Pixie

» CitiZ

» Expert

Fust Category img Vertuo BrandPage 220x150px
Nespresso Vertuo

Caratteristiche del prodotto Nespresso®

Capsule de caffè Nespresso

Caffè Nespresso

Scegli i tuoi caffè Nespresso della gamma Original o Vertuo e scopri i sapori inimitabili dei migliori chicchi al mondo. La consegna è gratuita per tutti gli ordini effettuati su www.nespresso.com

Un caffè di prima qualità

Caffè di alta qualità proveniente da coltivazioni certificate

Dalla raccolta delle ciliegie di caffè fino alla sigillatura della capsula, Nespresso si impegna a offrirti un'esperienza caffè eccezionale.

Imballaggio riciclabile

Imballaggio riciclabile e sos-tenibile

Le capsule in alluminio sono realizzate in materiale riciclabile infinite volte. Per questo motivo in Svizzera la capacità di riciclaggio è pari al 100%.

Produzione locale

Produzione locale

Torrefazione, miscelazione e confezionamento: tutte le capsule Nespresso sono prodotte esclusivamente in Svizzera.

NESPRESSO & YOU

NESPRESSO & YOU

A Nespresso, premiamo la tua fedeltà con vantaggi esclusivi:

  • atelier caffè
  • servizio gratuito "Recycling at Home"
  • riduzione degli accessori
  • vendite esclusive

Scopri tutti i vantaggi su www.nespresso.com

Nespresso - Il marchio

La storia di Nespresso è plasmata dalla passione per un caffè eccezionale. La nostra ricetta per il successo si basa sull'innovazione continua per consentire ai nostri clienti in tutto il mondo di godere della migliore esperienza caffè.

'Vantando la certificazione B Corp™, Nespresso si impegna ad agire in ogni fase della sua catena del valore per avere un impatto positivo sul pianeta. Il riciclaggio fa parte di un passaggio necessario che, fin dal 1991, Nespresso prende molto sul serio, grazie a un sistema di raccolta e di riciclaggio delle capsule usate. Creata in Svizzera nel 1986, è qui che Nespresso concentra tutte le sue attività. Know-how, conoscenze, innovazione, affidabilità: tutto ciò racchiude le condizioni ideali per produrre caffè sostenibili di altissima qualità.

Macchine Nespresso

Le macchine da caffè Nespresso si sono costantemente evolute fin dalla nascita del primo modello nel 1986. L'intuitività della preparazione, la percolazione ottimale per sprigionare gli aromi, la creazione di una gamma di accessori per preparare una schiuma densa e vellutata con il latte fresco, le soluzioni di risparmio energetico per proteggere l'ambiente: i nostri esperti hanno affrontato tantissime sfide e lavorano costantemente per migliorare i prodotti Nespresso. Sia che tu preferisca gustare il caffè nel formato espresso, lungo o cappuccino, le nostre macchine Nespresso soddisfano ogni tua esigenza. Le macchine Nespresso a marchio Krups e De'Longhi e un assortimento di 24 varietà di caffè dai sapori e dalle intensità variegate garantiscono una tazza di caffè sempre perfetta.

Il sistema Nespresso

Il sistema Nespresso, unico nel suo genere, unisce alta qualità e massimo comfort. I migliori caffè del mondo, provenienti da una cultura equa e sostenibile, sono racchiusi in capsule riciclabili perfettamente dosate, adattate alle nostre macchine moderne e facili da usare. Le macchine Original consentono di creare con facilità delle ricette di caffè autentiche. Se desideri spingerti oltre, il sistema Vertuo ti offrirà una scelta infinita di stili e sapori. Nespresso: l'azienda leader nel mercato del caffè porzionato!

Ordina i tuoi caffè Nespresso preferiti

Consiglio in diretta