Content

Miele - Pagina del marchio

Gamma Miele

Miele Waschmaschine Tumbler
Lavatrici e asciugatrici
Miele Backen Dampfgaren
Cuocere in forno e a vapore
Miele Dunstabzugshauben
Cappe aspirante Miele

Aspirare la polvere alla perfezione

I pavimenti puliti diventano un gioco da ragazzi con Miele. La svolta iniziale dell'aspirapolvere ha dato al marchio un vantaggio sullo sviluppo ancora oggi riscontrabile. La qualità delle aspirapolveri è determinata da soluzioni tecniche ben studiate, un design moderno e praticità. Con lo sviluppo del suo primo robot aspirapolvere, Miele ha fatto un passo avanti nel settore dell'automazione domestica. I sacchetti di ricambio ed altri accessori sono sempre disponibili per essere abbinati alle potenti aspirapolvere. Per pavimenti puliti in semplicità.

Lavaggio e asciugatura

Molto presto il marchio si specializzato in lavatrici. Oggi le lavatrici completamente automatiche convincono per il loro funzionamento intuitivo e semplice, i moderni programmi di lavaggio e i risultati quasi perfetti. L'eccellente efficienza energetica A+ e un uso migliore ed economico dell'acqua fanno sì che le lavatrici e le asciugatrici Miele siano un'ottima scelta. Questo include anche il coordinamento perfetto della lavatrice e dell'asciugatrice con la possibilità di adattare la programmazione dei dispositivi di lavaggio e asciugatura alle esigenze più attuali attraverso un aggiornamento. L'obiettivo è costruire lavatrici e asciugatrici che durino per tutta la vita.

"Lavaggio al massimo livello"

L'innovazione ha accompagnato le lavastoviglie Miele fino ad oggi. Il cassetto portaposate. Le lavastoviglie di terzo livello si sono dimostrate valide sin dagli anni Ottanta. Il motto di allora, "lavaggio al massimo livello", è ancora oggi implementato con una tecnologia sofisticata, massima efficienza energetica possibile e un basso consumo idrico. Le lavastoviglie sono facili da usare e possono essere integrate perfettamente anche nella cucina moderna. Anche il sistema di apertura "Knock2open"è all' avanguardia. Una selezione ampia di lavastoviglie sottolinea la competenza nel campo del lavaggio delle stoviglie.

Raffreddamento e congelamento

Frigoriferi, congelatori o combinazioni di frigorifero/congelatore rendono facili la conservazione degli alimenti. I frigoriferi e i congelatori Miele fissano i nuovi standard della tecnologia moderna, grande design, massima efficienza dal punto di vista energetico e facile manutenzione. La combinazione di tecnologia, comfort e design fanno i frigoriferi e i congelatori del marchio uno dei prodotti di punta nel settore della refrigerazione e del congelamento.

Godetevi il caffè

Per un caffè perfetto, Miele ha la giusta macchina per il caffè completamente automatica nella sua gamma. Soprattutto il gusto e il comfort rendono le macchine da caffè così amate. Le macchine da caffè Miele si contraddistinguono per il design modernissimo, la possibilità di collegamento in rete tramite smartphone e molte altre caratteristiche. E naturalmente, è possibile preparare deliziosi espresso, caffè forti, gustosi latte macchiato o, naturalmente, cappuccini cremosi premendo semplicemente un pulsante.

Stirare con il sistema

Lavanderia significa non solo lavaggio e asciugatura, ma anche stiratura. Miele ha reinventato in una certa misura l'asse da stiro e introduce il primo sistema di stiratura con un'asse da stiro attiva. Sia che si tratti di ferro da stiro, macchina da stiro, sistema di stiro a vapore o asse da stiro, la lavanderia con Miele è divertente. Per principianti, ma anche per casalinghe di grande esperienza.

Cucina e cottura alla perfezione

Vapore, forno a microonde, piano di cottura a induzione, forno ad incasso: questa è solo una selezione della vasta gamma di prodotti per cucinare, cuocere e friggere. Anche grigliare è divertente con Miele. Scoprite le macchine a gas da incasso o i piani cottura di Miele. Controlli intuitivi e programmi di cottura automatizzati garantiscono che cottura, griglia, e cottura a vapore siano un piacere unico. Tra le altre cose, questo include anche dettagli come il rilevamento della pentola sul piano ad induzione o il controllo automatico della temperatura per una tostatura delicata e perfetta. E, se desiderato, anche in rete.

Miele - Il marchio

Elettrodomestici Miele - "Sempre meglio".

Sin dalla sua fondazione nel 1899, Miele lavora con questo principio guida a soluzioni eccellenti in quasi tutti i settori degli elettrodomestici. Per i clienti, l'azienda presenta sempre il meglio in una vasta gamma di prodotti per il lavaggio e l'asciugatura, la cura della lavanderia, la refrigerazione e il congelamento, la pulizia e la cura del pavimento, la cottura e il forno, le macchine per il caffè e gli accessori.

L'azienda

L' azienda fu fondata nel 1899 dalle famiglie Miele e Zinkann vicino alla città tedesca di Gütersloh. I primi prodotti sono state le centrifughe per il latte. Quattro anni dopo è seguita la prima lavatrice e dopo 13 anni sono state costruite le prime automobili. Ma solo per un breve periodo di tempo. A partire dagli anni' 30, la specializzazione in lavatrici e un numero crescente di prodotti per la pulizia e la cura della casa hanno dominato il portafoglio di prodotti, anche se si continua a sperimentare anche in altri settori come le motociclette o le auto a mano. Sempre più lavatrici e aspirapolvere conquistano le famiglie.

Le prime lavastoviglie seguirono negli anni' 60. Dieci anni dopo, Miele costruisce macchine a gas da incasso, intere cucine e si occupa anche del forno a microonde. In particolare, le lavatrici vengono costantemente modernizzate e adattate alle esigenze del futuro. Quasi dieci anni dopo l'inizio del millennio, si fanno ulteriori passi avanti nel mondo della cucina e del gusto. Vaporetti e macchine da caffè completamente automatiche entrano in produzione e determinano il volto della nuova cucina. Dal 2011 la cucina è collegata in rete con WLAN e nel 2014 i primi robot di aspirazione Miele si faranno strada negli appartamenti. Innovazioni sempre nuove anche nei dettagli fanno sì che l'azienda sia sempre all'altezza del suo principio guida "Sempre meglio". Che dura ancor oggi.

Miele Logo Markenseite

Sin dalla sua fondazione nel 1899, Miele tiene fede alla promessa di marca "Immer besser", ovvero "Sempre meglio". Ciò significa che ce la mettiamo tutta per essere "immer besser" della concorrenza e per diventare "immer besser" di quello che già siamo. Per i nostri clienti, la nostra promessa si riflette nella rassicurante certezza di aver preso una buona decisione scegliendo Miele – forse persino una decisione per la vita.

Tanti buoni motivi per scegliere Miele. Sei li trovate qui.

La qualità Miele

Da oltre 100 anni vale il motto: di Miele potete fidarvi, i nostri elettrodomestici non vi lasciano mai nei guai. Miele è l'unico produttore del settore a testare i propri prodotti quali lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie o forni per una durata di vita di 20 anni. Miele, provata una volta, è per sempre: i clienti Miele in tutto il mondo rimangono fedeli al nostro marchio e lo consigliano. Anche per il futuro vi promettiamo che non accetteremo mai compromessi quando si tratta dell’affidabilità e della longevità dei nostri apparecchi.

La tecnologia Miele

Miele è sinonimo di risultati perfetti con il minor consumo energetico. Questo vale per la cura igienica e delicata dei vostri capi, dei vostri pavimenti e stoviglie così come per un gusto sempre diverso quando cucinate sui fornelli o nel forno. Questo è possibile grazie all'innovativa dotazione di accessori, offerta solo da Miele. Lo dimostrano i numerosi riconoscimenti ottenuti nei test sui prodotti più rinomati al mondo.

La comodità Miele

Sia che si utilizzino interruttori classici, display a sensori o display touch ad alta risoluzione come quello del vostro smartphone, gli apparecchi Miele sono facili da usare e divertenti. Inoltre, sia in cucina che quando si lava, è disponibile una grande varietà di programmi automatici comodi e affidabili che garantiscono risultati perfetti. Gli elettrodomestici Miele sono sempre caratterizzati da una cura infinita per i dettagli. Con Miele la vostra vita è più bella…

Il design Miele

Miele è sinonimo di forme pulite ed eleganza senza tempo. Nessun altro elettrodomestico per la cucina da incasso vanta una simile varietà di linee di design e sfumature cromatiche che si adattano agli stili di arredo e ai frontali dei mobili da cucina più diversi. Il design di ogni apparecchio si sposa perfettamente con gli altri con la massima cura. Indipendentemente da come strutturate la vostra cucina, Miele è la soluzione perfetta per voi.

Il servizio Miele

I clienti Miele godono di un trattamento di favore: un servizio assistenza efficiente e veloce, più volte riconosciuto il migliore nel suo settore. E se desiderate una consulenza personalizzata sui prodotti, saremo lieti di venire a casa vostra. Siamo sempre a vostra disposizione. Promesso!

Il marchio Miele

In molti Paesi Miele è il marchio più richiesto del settore. Sul mercato interno tedesco Miele è addirittura stata eletta miglior marchio di prodotto di tutti i tempi (“best brand ever”). Un marchio del genere rivela qualcosa anche sulle persone che lo utilizzano: i clienti Miele sono molto esigenti in termini di prestazioni ed eco-compatibilità dei loro elettrodomestici. Chi acquista Miele mostra una certa consapevolezza per la qualità e lo stile.

Consiglio in diretta