Content

Miele

- IMMER BESSER

Gli apparecchi da incasso Miele entusiasmano

Design for life

Molte buone ragioni parlano a favore di Miele

La marca Miele è tra le marche del settore più richieste in tutto il mondo. La qualità dei prodotti offre affidabilità e durata di vita senza compromessi. Miele è sinonimo di tecnologia affascinante, per i migliori risultati con il minimo consumo energetico. Le caratteristiche innovative offrono inoltre una vasta gamma di esperienze di gusto. Lo dimostrano i numerosi riconoscimenti ottenuti nei test sui prodotti più rinomati al mondo. Miele segue la sua promessa di marca: “Immer Besser”, ovvero “sempre meglio”.

Prodotti - Assortimento

20000153853 highres

Cucinare, cuocere al forno, cuocere a fuoco lento

20000163066 highres

Cappe aspiranti

20000164460 highres

Lavastoviglie

170455

Frigoriferi/congelatori

Caratteristiche del prodotto

20000154217 highres

In esclusiva da Miele:
riconoscimento intelligente dei recipienti di cottura

Il piano cottura a induzione sa dove si trova la pentola. Sulla zona di cottura flessibile, gli elementi di comando si spostano semplicemente con i recipienti di cottura.

 

20000159890 highres

In esclusiva da Miele:
FoodView / MotionReact

La telecamera nel forno trasmette le immagini allo smartphone. Questo consente di controllare comodamente la cottura, in qualsiasi momento e ovunque. MotionReact comanda il forno senza toccarlo. La luce nel vano cottura o sul display si accende automaticamente quando ci si avvicina.

20000158934 highres

In esclusiva da Miele:
cottura combinata / Mix&Match

La cottura combinata combina perfettamente il calore umido e secco. Così facendo si ottengono i migliori risultati di cottura e di arrostimento per soddisfare ogni gusto. Con l’assistenza intelligente Mix&Match è possibile preparare contemporaneamente piatti con ingredienti diversi.

157366 min

In esclusiva da Miele:
Con@ctivity – la comunicazione automatica tra il piano cottura e la cappa aspirante

Le cappe aspiranti Miele con Con@ctivity assicurano un clima della cucina ottimale risparmiando energia. La cappa aspirante comunica con il piano cottura e trasmette le informazioni per selezionare automaticamente il livello di aspirazione corretto.

20000165245 highres

In esclusiva da Miele:
Aura 4.0 Ambient

Questa innovativa cappa a ricircolo è dotata di numerose novità: aspira in maniera affidabile le fumane; deumidifica la stanza per un clima ottimale e offre un profumo esclusivo. L’illuminazione ideale per una piacevole atmosfera. Comando intelligente possibile esclusivamente tramite WLAN con l’app Miele.

20000154137 highres

In esclusiva da Miele:
cassetto per posate 3D brevettato / struttura del cestello FlexLine

Il cassetto per posate Miele offre la massima flessibilità. Con la parte centrale abbassata e le due parti laterali mobili, è possibile disporre in tutta sicurezza anche le stoviglie di piccole dimensioni o le posate particolarmente grandi. La struttura intelligente del cestello FlexLine offre ancora più spazio per i più vari tipi di piatti e bicchieri a stelo lungo.

20000170124 highres

In esclusiva da Miele:
BrilliantLight per un’illuminazione perfetta

Quando si apre la lavastoviglie, quattro power LED si accendono automaticamente. La luce nel vano interno illumina in modo ottimale l’intera vasca di lavaggio, facilitando il carico e lo scarico dei cestelli

20000149405 highres

In esclusiva da Miele:
ComfortClose, il più pratico concetto di sportello dei nostri tempi

Aprire e chiudere lo sportello della lavastoviglie è un gioco da ragazzi. Quando viene rilasciato, lo sportello rimane in modo affidabile nella sua posizione attuale.

170260

PerfectFresh Active
Gli alimenti rimangono freschi fino a 5 volte più a lungo

Più fresco di così non si può. L’umidificazione attiva e visibile nel cassetto avviene tramite un nebulizzatore ed evita così l’estrazione di umidità dagli alimenti.

170273

FlexiTray
Basta girare per vedere

La base rotante in vetro consente di raggiungere gli alimenti in tutta semplicità anche se il frigo è pieno.

20000169600 highres

BrilliantLight nel MasterCool
Presenta gli alimenti nella loro luce migliore

I pregiati pannelli LED nelle pareti laterali forniscono un’eccellente illuminazione del vano interno. E questo anche quando il frigo è pieno. Quando si apre lo sportello, la luce illumina delicatamente il vano frigorifero e gli alimenti godono di una luce radiosa.

170266

In esclusiva da Miele:
FlexiLight 2.0 presenta gli alimenti nella loro luce migliore

L’illuminazione a LED personalizzabile dei ripiani in vetro illumina uniformemente tutto il vano interno del frigorifero. Le moderne luci a LED che non richiedono manutenzione forniscono una perfetta visione d’insieme degli alimenti in modo da risparmiare energia e non abbagliare.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta