Content

McAfee Internet Security

Proteggete ciò che vi sta a cuore

McAFEE S RGB

Il consumatore di oggi, esperto e connesso, vive in un mondo in cui tutto è disponibile su richiesta e sa che la sicurezza va oltre la semplice protezione dai virus.

I criminali informatici non si nascondono solo negli angoli più bui di Internet, ma anche nella caffetteria più vicina. Ma non sono solo i criminali informatici a evolversi, anche McAfee lo fa. Dalle funzioni antivirus all'avanguardia alla protezione web online e alla VPN personale in movimento, McAfee offre tutti gli strumenti necessari per proteggersi dai criminali informatici e godersi la vita nel mondo digitale.

Per questo motivo, McAfee invita a informarsi e a scaricare un programma antivirus McAfee. McAfee è qui per aiutarvi.

McAfee Produktvergleich

Perché hai bisogno della sicurezza di McAfee?

McAfee

Più di un semplice antivirus

Tra le nostre soluzioni di sicurezza McAfee, McAfee Total Protection si distingue per la combinazione di strumenti e funzioni antivirus, di protezione della privacy e dell'identità. Proteggetevi dagli ultimi attacchi di virus, malware, ransomware e spyware, preservando la vostra identità e privacy.

McAfee

Provate gratuitamente McAfee Total Protection

Provate la nostra soluzione con una prova gratuita di 30 giorni per scansionare i virus, rimuovere le minacce e scoprire come possiamo proteggere il vostro PC meglio di altri prodotti di sicurezza. Non è richiesta alcuna carta di credito e potrete proteggere fino a dieci dispositivi, indipendentemente dal fatto che funzionino con Windows, Mac OS, iOS o Android. Scaricate la versione di prova gratuita del nostro software antivirus e ottenete una protezione contro virus, ransomware e altre minacce, senza compromettere le prestazioni dei vostri dispositivi.

McAfee

Proteggete tutti i vostri dispositivi per la vostra famiglia modernamente connessa

Con tutti i PC, i Mac, i tablet e gli smartphone Windows che la vostra famiglia utilizza quotidianamente, è già abbastanza difficile tenere traccia dei dispositivi, per non parlare della loro protezione. Con un unico abbonamento a McAfee Total Protection, potete proteggere cinque o dieci dispositivi senza perdere nulla e, soprattutto, senza rallentare le attività della famiglia.

McAfee

Antivirus per PC

Si consiglia di utilizzare una soluzione antivirus completa per proteggere i PC Windows. Sebbene Windows Defender sia integrato in Windows 10, le sue capacità anti-malware potrebbero non essere sufficienti per combattere le minacce in continua evoluzione. McAfee Total Protection va oltre l'antivirus con strumenti di protezione contro minacce quali pagine web dannose, phishing e altro ancora.

McAfee

Consiglio in diretta