Content

Macchine da cucina OptiMUM per ottenere i migliori risultati in cucina:

Con bilance integrate, programmi automatici e molto altro ancora.

Bosch PCP MUM9AX5S00 Optimum Keyvisual Global
FP BO U11 SmartDoughSensor 2000x2000

Potente motore Bosch da 1500 watt:

Grazie alla potenza di 1500 W è semplice lavorare persino gli impasti più pesanti. Ottenete impasti e composti perfettamente mescolati grazie al motore estremamente potente da 1500 W e il sensore intelligente per gli impasti Smart. La velocità di miscelazione rimane costantemente elevata e sveltisce il lavoro perfino con gli impasti più pesanti e le grandi quantità.

FP BO U11 ExtralargeBrushedStainlessSteelBowl 2000x2000

Realizzata per sfide importanti: la ciotola da 5,5 l.

Che si tratti del compleanno dei bambini, di un anniversario o di una serata a base di pizza tra amici, con l'elegante e stabile ciotola in acciaio inossidabile da 5,5 l potrete lavorare in una sola volta anche grandi quantità, come 3,5 kg di impasto per torte. Le due maniglie, poi, garantiscono praticità.

eCommerce FP U11 MUM9AX5S00 MUM9YT5S24 APlus FeatureImage5

Perfettamente combinata grazie alla 3D PlanetaryMixing.

Tritando con movimenti simultanei in tre direzioni diverse, la macchina amalgama gli ingredienti alla perfezione senza che parti del composto si depositino sui bordi della ciotola.

eCommerce FP U11 MUM9AX5S00 MUM9YT5S24 APlus FeatureImage8

Accessori pronti da utilizzare in modo rapido e semplice.

I pratici accessori OptiMUM dispongono di un codice colore riportato anche sui dispositivi di aggancio della macchina da cucina. Ciò significa che potete vedere immediatamente quale accessorio deve essere montato e dove. Iniziate immediatamente grazie al riconoscimento automatico degli accessori. Gli utensili per mescolare vengono riconosciuti automaticamente e viene impostata la giusta velocità di centrifuga, azzerando praticamente le possibilità di errore.

eCommerce FP U11 MUM9AX5S00 MUM9YT5S24 APlus FeatureImage3

Set per alta pasticceria incluso nella dotazione di serie.

Con la frusta in acciaio per montare panna, albumi d'uovo, pastelle e miscele per dolci, il gancio per impastare composti più pesanti come l'impasto del pane e lo sbattitore flessibile, potete contare sull'attrezzatura giusta per infornare ogni vostra creazione.

Consiglio in diretta