Content

Lowepro - Pagina del marchio

L'assortimento Lowepro

Markenseite - Lowepro - Sortiment 1
Borsa Lowepro
Markenseite - Lowepro - Sortiment 2
Borsa a spalla fotografico
Markenseite - Lowepro - Sortiment 3
Zaino fotografico
Markenseite - Lowepro - Sortiment 4
Trolley fotografico

TOP caratteristiche del prodotto

Markenseite - Lowepro - MarkenHighlights 1

Nova AW II Borsa a spalla fotografico

Premium protezione per la fotocamera con Nova AW II: imbottitura morbida, cerniere impermeabili e AllWeather Cover.

Lowepro - ProTactic AW II Zaino fotografico

ProTactic AW II zaino fotografico

Robusto zaino professionale da fotografo. Sempre pronto all'uso con il massimo comfort di utilizzo nei modelli 350 AW II e 450 AW II.

Markenseite - Lowepro - MarkenHighlights 3

PhotoStream Serie

Così il tua materiale fotografico, compreso il tuo notebook da 15", è protetto in modo ottimale durante gli spostamenti.

In search of powder

Markenseite - Lowepro - Marken Text

Tecnica innovativo

Le borse Lowepro sono prodotte per proteggere le vostre attrezzature fotografiche da influenze esterne. Nel corso degli anni Lowepro ha sviluppato diversi tipi di protezione e li ha etichettati sulle borse. Ad esempio, se nella borsa è presente una protezione antipioggia, Lowepro la contrassegnerà con l'etichetta AWCover. Attualmente esistono 10 etichette diverse: AWCover (copertura antipioggia), FormShell (guscio semirigido), MaxFit (divisorio interno), ActivLift (sistema di trasporto regolabile in altezza), ActivZone (sistema di ventilazione posteriore), CradleFit (protezione per laptop), UltraCinch (possibilità di aggiungere accessori in modo variabile), DryZone (100% impermeabile), UltraFlex (protezione flessibile), SlipLock (supporti esterni estesi).

Lowepro

Lowepro produce borse per fotocamere e altri accessori fotografici da oltre 50 anni. Nel corso degli anni Lowepro ha sviluppato una serie di innovazioni. Questi includono le tasche interne imbottite in morbida schiuma e il AllWeather.

I fotografi amano Lowepro

Molti fotografi sono tra i clienti più apprezzati da Lowepro da anni, in parte grazie all'alta qualità delle borse Lowepro.

Borse fotografiche per tutte le esigenze

Che si tratti di uno zaino fotografico per la strada o di una borsa a tracolla per professionisti, di una macchina fotografica d'azione o di una borsa per droni, Lowepro offre la borsa ideale per qualsiasi fotografo o videografo ambizioso.

Consiglio in diretta