Content

Logitech for Apple

Progettato per tutto ciò che viene da Apple

High Resolution PNG MX Anywhere 3 MAC Banner For Mac 1080x1080

Sapevate che Logitech produce prodotti specifici per gli utenti Apple?

Indipendentemente dal dispositivo Apple utilizzato (iMac, Macbook, iPad o iPhone), Logitech offre una gamma di strumenti progettati per garantire un'esperienza ottimale.

Gli accessori Logitech sono semplicemente all'altezza dell'esperienza Apple, e questo è il motivo per cui sono stati progettati. In effetti, Logitech progetta per, e talvolta con, Apple da oltre un decennio. Il risultato è una serie di strumenti che migliorano ogni esperienza Apple con più funzionalità, più personalizzazione e più comodità. I nostri accessori sono disegnati, progettati e costruiti per Mac, iPad e iPhone, e siamo ossessionati dalla creazione di dispositivi che non solo completano, ma migliorano l'esperienza Apple. Gli accessori Logitech for Apple funzionano perfettamente con i dispositivi Apple. Gli strumenti MX sono stati progettati, sviluppati e disegnati appositamente per gli utenti Mac. MX Keys Mini per Mac, MX Anywhere 3 per Mac e StreamCam sono solo alcuni dei prodotti compatibili con Apple offerti da Logitech.

Sfruttate al meglio il vostro Mac con MX Keys per Mac, progettato per funzionare perfettamente sulla piattaforma macOS. MX Keys for Mac presenta un layout di tasti Mac con tasti di forma sferica che si adattano alla forma delle dita. I tasti retroilluminati si illuminano all'avvicinarsi delle mani e si adattano automaticamente alle mutevoli condizioni di luce.

Scoprite il nostro MX Master 3 per Mac, ottimizzato per macOS e compatibile con iPad. La rotella di scorrimento elettromagnetica MagSpeed, progettata e prodotta in Svizzera, offre l'esperienza di scorrimento più veloce, silenziosa e coinvolgente di sempre. MX Master 3 per Mac vi offre la potenza dello scorrimento MagSpeed, il tracciamento ultrapreciso e la personalizzazione specifica delle app, senza rinunciare ai controlli gestuali che amate usare. È sufficiente tenere premuto il pulsante dei gesti ed eseguire gesti per passare da un desktop all'altro, aprire Mission Control e visualizzare Launchpad. Ma soprattutto, con Logitech Option è possibile personalizzare qualsiasi gesto per quasi tutte le azioni desiderate.

Accessori per Mac di Logitech

Accessori per iPad di Logitech

Consiglio in diretta