Content

Lenco - Pagina del marchio

L’assortimento Lenco

2 Bildkategorie Plattenspieler
Giradischi
3 Bildkategorie DVD Players
Lettori DVD
4 Bildkategorie MP3
Lettore MP3/MP4

Highlights di prodotti

Highlights del marchio

1 SCR970

La radio ideale per i bambini

Il radio/lettore portatile Lenco SCR-970 è stato creato appositamente per i bambini. Grazie al suo design semplice e chiaro, l'utilizzo della radio Lenco SCR-970 è un gioco da ragazzi: basta premere un pulsante per ascoltare i CD, cassetta o stazione radio preferita.

2 LS50

Il giradischi dei tempi moderni

Il giradischi LS-50WD è un giradischi moderno con 2 altoparlanti integrati. Fatevi piacere premendo semplicemente un tasto. Dimenticate tutti quei stereo complicati. Il giradischi Lenco LS-50WD porta facilmente una nuova vita ai vostri dischi.

3 Xemio767

Il versatile in formato tascabile

Sognare mentre ascolti la tua musica preferita, rilassarsi con un buon libro e godersi le foto o video dell'ultime vacanze. Non ti annoierai mai più con il Lenco Xemio-767, perchè puoi portare questo versatile formato tascabile ovunque.

Lenco bild

Il tuo momento privilegiato con LENCO

Da oltre 70 anni, Lenco rappresenta la precisione Svizzera nel campo dell'Hi-Fi e dell'elettronica domestica. LENCO produce e distribuisce una gamma completa di "scelte intelligenti" con le più recenti tecnologie. Prodotti di elettronica di consumo, tra cui giradischi, Radio, altoparlanti e molto altro ancora. Per i vecchi e i giovani, per tutte le età e per tutte le fasi della vita, LENCO propone un prodotto elettronico da utilizzare in qualsiasi momento.

La marca Lenco

Tutti i prodotti Lenco sono caratterizzati da un design innovativo, un po' di nostalgia per l'arte moderna, facilità d'uso ed un interessante rapporto qualità/prezzo.

Che tu stia organizzando una festa con i tuoi amici, facendo sport o guardando la TV insieme sul divano, arrabbiato o felice, Lenco è l'amico che condivide il tuo tempo. Crea insieme momenti indimenticabili approfittando l'uno dell'altro.

Per questo motivo, come marca intelligente, crediamo nel nostro propio principio FRIENDS, che rappresenta i seguenti valori: Veloce e flessibile, affidabile, innovativo, che supera le aspettative, nessuna assurdità, durabilità e servizio.

Per questo motivo, come marca intelligente, crediamo nel nostro propio principio FRIENDS, che rappresenta i seguenti valori: Veloce e flessibile, affidabile, innovativo, che supera le aspettative, nessuna assurdità, durabilità e servizio.....

 

Consiglio in diretta