Content

Le fotocamere Nikon-Z e gli obiettivi NIKKOR-Z

Per una libertà assoluta nella creazione

Testsieger Nikon z IT

Sistema mirrorless di classe superiore

Il sistema mirrorless della serie Z di Nikon si basa sull'innesto a baionetta più grande di tutte le reflex digitali a pieno formato, per fare in modo che una quantità maggiore di luce raggiunga il sensore. Più luce significa maggiori dettagli, profondità superiore, più colori. Unito ad un tiraggio (ovvero la distanza tra la baionetta e il sensore) ridotto, consente una notevole riduzione della vignettazione. Il risultato in pratica è che le foto e i video presentano una nitidezza e una brillantezza incredibili persino negli angoli. Con altri punti di forza come il velocissimo processore di immagine EXPEED 6 e il sistema di autofocus, la Serie Z di Nikon saprà conquistarvi.

Nikon Z 30 - Vlog come mai prima d'ora

Vai oltre l'uso dello smartphone e dai vita alle tue idee vlog con una qualità dell'immagine di livello superiore per contenuti sorprendenti. Piccola, capace ed estremamente semplice da usare, la Z 30 apre il tuo spazio per creare con più luce, più potenza, più versatilità. Questa fotocamera mirrorless è stata ideata per creators con storie da condividere.

Nikon Z 30

Nikon Z fc

Nikon Z fc - La nostra tradizione. La tua creatività.

La Z fc rappresenta l'incontro tra il design delle fotocamere classiche Nikon e l'innovativa tecnologia della serie Z per un'eccezionale qualità dell'immagine combinata ad un inalterato stile puro. Dovunque scatti, qualsiasi cosa scatti, dalle fotografie ai filmati e ai vlog. Porta la creatività nel futuro con la leggera fotocamera mirrorless in formato DX: stile e potenza nelle tue mani.

Nikon Z fc

Nikon Z 50

Nikon Z 50 - Fotocamera mirrorless in formato DX di Nikon: rende magica la realtà

La superba qualità dell'immagine della fotocamera Nikon Z 50 manifesterà in modo autentico la tua visione del mondo. L'ampia baionetta Z-Mount di Nikon consente all'ampio sensore in formato DX da 20,9 MP della fotocamera di catturare più luce in tutta l'inquadratura: maggiore luce equivale a maggiore minuzia di dettagli. Immortalare i soggetti di giorno o di notte non influirà sul risultato: i colori di foto e filmati saranno più luminosi. Profondità autentica e nitidezza spettacolare.

Nikon Z 50

Nikon Z 5

Nikon Z 5 - Ti innamorerai delle tue creazioni

La fotocamera Nikon Z 5 a pieno formato costituisce un'ottima opportunità per acquisire foto e filmati di qualità superiore. Questa fotocamera mirrorless è concepita attorno alla baionetta Z-Mount di Nikon, ovvero la più ampia baionetta a pieno formato dell'obiettivo. Il sensore della fotocamera è raggiunto da una maggiore quantità di luce, concedendo la libertà di creare con maggiore dovizia di dettagli, profondità e colore.

Nikon Z 5

Nikon Z 6II

Z 6 II - Il mondo come lo vedi tu

Prendi l'ispirazione dalle tue idee. Segui la tua intuizione. Qualunque sia il tuo prossimo progetto, la versatile fotocamera mirrorless Z 6II a pieno formato offre la potenza di immagine per creare più rapidamente, in modo più nitido e fluido. Unisci l'opportunità all'eccellenza, per esprimerti al meglio nelle immagini fisse o nei video. Dove prestazioni, robustezza e design ergonomico si incontrano, la Nikon Z6 II è il vostro tuttofare per foto e video.

Nikon Z 6II

Nikon Z 7II

Z 7II - Nessuna tela è troppo grande. Nessun dettaglio troppo piccolo.

Scrupolosa attenzione ai dettagli. Un'etica del lavoro senza limiti. Capacità di adattamento. Scopri la fotocamera mirrorless a pieno formato che consentirà di soddisfare la tua passione per i dettagli in ogni momento. Se desideri lavorare con la luce, la fotocamera Nikon Z 7II ti offre il potere di realizzare le tue idee alla perfezione. Fidatevi di questo strumento fotografico professionale.

Nikon Z 7II

Nikon Z 9

Nikon Z 9 - Vai oltre

Inarrestabile: è stato solo l'inizio. Che si tratti di foto o video, gli aggiornamenti firmware di Nikon garantiscono che la fotocamera mirrorless di punta Z 9 offra sempre le massime prestazioni. Che si tratti di notizie, sport, moda, reportage, eventi. Usa la fotocamera più avanzata mai realizzata. In luoghi che solo tu puoi raggiungere.

NIKKOR-Z-Obiettivi della Serie Z

Più luminoso. Più silenzioso. Più nitido. Il diametro extra-large della baionetta Z, combinato con la lunghezza focale della flangia più corta di qualsiasi altro sistema di fotocamere full-frame, consente di progettare obiettivi che lasciano arrivare più luce agli angoli dell'inquadratura. Più luminosità. Approfondimento. Scegliete l'obiettivo giusto per ogni idea e date sfogo alla vostra creatività. Attualmente (a febbraio 2023), sono disponibili oltre trenta obiettivi originali NIKKOR Z per le fotocamere Nikon Z System. Inoltre, sono disponibili teleconvertitori e l'adattatore FTZ II con cui è possibile utilizzare gli obiettivi NIKKOR AF-S esistenti per fotocamere reflex su una fotocamera mirrorless Nikon Z.

Obiettivi perfettamente abbinati per le esigenze più elevate e per tutti i generi fotografici - anche per la vostra prossima avventura fotografica!

All lens 2019AUG PBS2

NIKKOR-Z-Objektive

Adattatore baionetta FTZ - rende compatibili le fotocamere Nikon Z

L'adattatore baionetta FTZ rende le fotocamere Nikon Z compatibili con gli obiettivi NIKKOR a baionetta F-Mount.  La qualità delle immagini resterà impeccabile. Con gli obiettivi NIKKOR senza funzione di riduzione delle vibrazioni (VR) raggiungerete addirittura nuovi livelli di nitidezza. Una panoramica delle compatibilità con può essere trovata qui: https://downloadcenter.nikonimglib.com/de/products/491/FTZ.html

Consiglio in diretta