Content

Lavorare da casa reso facile - Apple lo rende possibile

October 2019 Multi Product Super Lockup Special Computing iPad iPad Pro 13 in MacBook Pro 16 in MacBook Air WW EN SCREEN

Insieme anche se distanti

Tenersi in contatto regolarmente è molto importante, soprattutto quando molti dipendenti lavorano da casa e famiglia e amici non possono più essere visitati. Le chiamate di gruppo FaceTime rendono facile comunicare con più persone contemporaneamente utilizzando il tuo iPhone, iPad o Mac. Ciò è possibile senza dover installare software o programmi aggiuntivi.

Nell'App Store sono disponibili anche innumerevoli altre app che facilitano la comunicazione a distanza e la condivisione di immagini o documenti. Ad esempio Zoom Cloud, join.me, Cisco Webex o Skype.

Più produttivi che mai

La funzione split screen consente il multitasking per tutti. La semplice gestione rende il lavoro piacevole e i compiti vengono portati a termine in poco tempo.

Creare belle presentazioni non è mai stato così facile. Assicurati di persona:

A partire dal nuovo aggiornamento macOS 10.15 Catalina, è possibile utilizzare l'iPad come secondo schermo per il MacBook o l'iMac. A tale scopo, l'iPad deve disporre del nuovo sistema operativo iPadOS. La Apple Pencil può continuare ad essere utilizzata per disegnare, abbozzare e scrivere. Ciò offre un'esperienza completamente nuova per l'elaborazione d' immagini o video.

Oppure puoi utilizzare il tuo dispositivo Apple in modo diverso dal solito: mediante il controllo vocale.

Lavorare insieme non è mai stato tanto piacevole

Oltre alle applicazioni preinstallate di Apple come Pages o Numbers, l'App Store offre una vasta gamma di applicazioni che consentono di lavorare con altre persone sullo stesso documento allo stesso tempo o di condividere documenti, immagini o video. Tra i programmi più noti vi sono Google Drive, Microsoft One Drive, Files o Dropbox.

Intrattenimento! La noia è finita

Apple non è solo vantaggioso per il lavoro e lo studio, ma anche per l'intrattenimento.

Con Apple Music puoi ascoltare la tua musica preferita mentre lavori. Puoi creare le tue playlist, condividerle con colleghi di lavoro, amici o familiari e ascoltare sempre la musica più recente. Tutto disponibile in un unico abbonamento.

Arcade è il nuovo servizio di gaming di Apple.  Con un abbonamento hai accesso a oltre 100 giochi, senza alcune interruzioni pubblicitarie. Questi sono stati prodotti in collaborazione con i migliori sviluppatori di giochi del mondo.

Apple TV+ è il servizio di streaming di Apple che include film, serie o documentari prodotti in esclusiva. Ogni mese vengono aggiunti nuovi contenuti. Questi contenuti possono essere riprodotti sia sui dispositivi Apple che sulle Smart TV.

Apple Home Office 620x280 I

Informazioni legali
CHF 6.00 mese dopo la scadenza dell'abbonamento di prova gratuito. Un solo abbonamento per ogni rilascio della famiglia - Gruppo. Offerta valida per 3 mesi dopo l'attivazione di un dispositivo qualificato. L'abbonamento viene rinnovato automaticamente fino alla sua cancellazione. Ci sono restrizioni e ulteriori condizioni.

Trova adesso i prodotti Apple corrispondenti nel nostro Online-Shop

Consiglio in diretta