Content

Lavastoviglie Siemens

Scopri come il tuo nuovo dispositivo può semplificarti la vita

Siemens Geschirrspüler

Le lavastoviglie Siemens stupiscono grazie al loro design moderno e alle idee innovative che rendono la vita più facile. Difatti, grazie a pratiche funzioni come i pannelli laterali regolabili in altezza o le punte pieghevoli, ogni cosa trova il suo posto - anche i grandi mestoli da minestra e i cucchiaini più piccoli. Che si tratti di un pasto in famiglia o di una festa con gli amici, con le lavastoviglie Siemens i piatti saranno di nuovo puliti in un attimo.

Siemens rackStopper

rackStopper

Grazie a un piccolo gradino nella porta interna della lavastoviglie e ai rulli del cestello appositamente sviluppati con funzione di arresto, lo scorrimento del cestello inferiore è garantito in modo sicuro e il rischio di tirarlo troppo fuori è una cosa del passato. 

Una selezione di lavastoviglie Siemens con rackStopper:

Siemens glassZone

glassZone: per una pulizia sicura e delicata dei vostri bicchieri più preziosi

Sei ugelli integrati forniscono un'erogazione d'acqua continua ma delicata, consentendo una pulizia approfondita senza danneggiare i materiali sensibili. Inoltre, i ripiani integrati in materiale speciale antiscivolo proteggono dalle sollecitazioni meccaniche e danno ai vostri bicchieri una presa sicura. 

Una selezione di lavastoviglie Siemens con glassZone:

Siemens varioSpeed

varioSpeed on demand o varioSpeed Plus on demand

Per un tempo di esecuzione del programma fino a due o tre volte più veloce. Il turbo-risciacquo può essere attivato in qualsiasi momento anche quando il programma di risciacquo è già in corso - da casa o in viaggio tramite l'app Home Connect.

Una selezione di lavastoviglie Siemens con varioSpeed on demand o varioSpeed Plus on demand:

Siemens brilliantShine System®

brilliantShine-System®

Sperimenta quattro caratteristiche innovative in un unico ciclo di risciacquo: l'interazione di Zeolite®, l'asciugatura della lucentezza, la valvola dell'acqua grezza e il programma vetro 40°C garantiscono una brillantezza direttamente dalla lavastoviglie. Per una vita quotidiana piena di lucentezza.

Una selezione di lavastoviglie Siemens con brilliantShine-System®:

Siemens Favoriten Taste

Il pulsante dei preferiti: i campioni personali con un clic

Combina programmi e opzioni personali su un solo pulsante. Per una selezione del programma rapida, comoda e individuale.

Una selezione di lavastoviglie Siemens con pulsante per i preferiti:

Siemens Home Connect

Home Connect: controllo e monitoraggio a distanza

Con Home Connect, puoi controllare il progresso del ciclo di risciacquo in qualsiasi momento, non importa dove ti trovi. Non è più necessario controllare costantemente se la lavastoviglie è ancora in funzione o meno. E quando i piatti sono puliti, l'app Home Connect ti avvisa automaticamente. 

Una selezione di lavastoviglie Siemens con Home Connect:

Consiglio in diretta