Content

Lavastoviglie con dosaggio automa-tico AutoDos di Miele

Le nuove lavastoviglie G7000 di Miele sono le prime lavastoviglie al mondo con il sistema di pulizia AutoDos, che dosa automaticamente il detergente. Grazie al PowerDisk integrato, il dosaggio viene adeguato in base al programma scelto o al grado di sporco, per la durata di circa un mese (un PowerDisk basta per circa 20 lavaggi a 60°C con programmazione normale).

E il meglio: detersivo per lavastoviglie gratuito per 7 mesi acquistando una lavastoviglie AutoDos di Miele.

Approfitta della comodità esclusiva del dosaggio automatico con PowerDisk, senza rinunciare alla libertà di utilizzare anche le classiche capsule o il detersivo in polvere.

La nuova generazione di lavastoviglie Miele non colpisce solo per il design pregiato e meticolosamente progettato, ma anche per le funzionalità innovative che semplificano la vita

  • AutoStart: programma la tua lavastoviglie in modo che parta automaticamente all’ora prefissata.
  • MobileControl: hai dimenticato di avviare la lavastoviglie? Nessun problema! Con l’app Miele puoi farlo anche mentre sei fuori casa.
  • App Miele@mobile: controlla in qualsiasi momento il livello di riempimento del PowerDisk o la durata restante del programma di lavaggio attuale.
  • BrilliantLight: scopri i vantaggi dell’illuminazione ottimale dello spazio interno (a partire dalla linea Premium)

Design innovativo e comodità elevata

L’esclusiva struttura del cestello FlexLine ti offre la massima flessibilità, garantendoti una pulizia e un’asciugatura ancora migliori. Il nuovo cestello MultiFlex 3D può essere adattato in altezza, larghezza e profondità. Grazie alle raffinate possibilità di regolazione, potrai sistemare tutte le stoviglie in modo adeguato e sicuro. Ad esempio: il supporto per bicchieri FlexCare nel cestello inferiore è ideale per bicchieri con stelo lungo, mentre le due serie di supporti pieghevoli nel cestello superiore consentono di sistemare comodamente ciotole e tazze a distanza ottimale. Grazie alla parte laterale abbassabile, il cassetto per le posate può essere utilizzato anche per stoviglie di piccole dimensioni, come tazzine da caffè, coppette o piattini.

L’interazione perfetta di pulizia, asciugatura e protezione

  • Rapida: i migliori risultati di pulizia e asciugatura in meno di un’ora - QuickPowerWash
  • Delicata: pulizia delicata di bicchieri fragili con Brilliant GlassCare
  • Antispreco: basso consumo d’acqua e d’energia grazie alla tecnologia EcoPower e al riconoscimento automatico del carico
  • Asettica e pulita: programma igienizzante per biberon, taglieri, ecc.
  • Asciutta: grazie all’asciugatura AutoOpen, lo sportello si apre automaticamente alla fine del programma di lavaggio e con la funzione ExtraDry anche le parti in plastica o i bicchieri saranno assolutamente asciutti.
  • Silenziosa: valori di rumorosità bassissimi a partire da 41 dB(A) per un risultato sempre perfetto

In esclusiva da Fust: lavastoviglie Miele a scomparsa parziale e totale con dosaggio automatico

Lavastoviglie integrate Miele con dosaggio automatico

Lavastoviglie completamente integrate di Miele con dosaggio automatico

Lavastoviglie da appoggio Miele con dosaggio automatico

PowerDisk All in 1 - Detergente per piatti per una pulizia superiore

Consiglio in diretta