Content

Lattissima Touch

Nespresso Fust Banner 940x300px Latissima touch DRAFT1

 

Scopra Lattissima Touch, il sistema Nespresso più avanzato per preparare un ottimo caffè semplicemente toccando un pulsante. Con i 6 pulsanti touch screen pre-programmati, le Sue ricette saranno pronte in un attimo. Non Le resterà che degustarle in tutta comodità.
Espresso, lungo, caffellatte, cappuccino, latte macchiato e tante altre ricette a base di schiuma di latte: avrà solo l’imbarazzo della scelta! Lattissima Touch prepara la schiuma di latte per il Suo caffè con la consistenza che Lei preferisce.

 

Tutto il piacere del caffè con il semplice tocco di un pulsante

Grazie ai comandi touch screen, preparare un cappuccino, un latte macchiato, un caffellatte cremoso o altre ricette a base di schiuma di latte è davvero questione di un attimo. Potrà inoltre ottenere la consistenza che preferisce per la schiuma, grazie al sistema di regolazione integrato. Anche il caffè sarà esattamente come Le piace.

Regoli la consistenza della schiuma di latte

Una consistenza più o meno densa? Il pratico sistema di regolazione di Lattissima Touch adatta la consistenza della schiuma di latte alle Sue preferenze. È rimasto del latte nel contenitore e vuole conservarlo per una preparazione successiva? Nessun problema, basta estrarre il contenitore e riporlo in frigorifero.

Decalcificazione e risparmio energetico

Decalcificare la Sua macchina da caffè non è mai stato così semplice! Il sistema di decalcificazione è programmato in funzione del grado di durezza dell’acqua. In qualsiasi momento può estrarre il tubo di decalcificazione per semplificare ulteriormente l’operazione.
Infine, Lattissima Touch si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inattività, consentendoLe così un notevole risparmio di energia.

Pompa ad alta pressione e sistema di riscaldamento

Con Lattissima Touch potrà assaporare fino in fondo i raffinati aromi racchiusi in ogni capsula Nespresso. L’erogazione dell’acqua avviene grazie a una pompa ad alta pressione a 19 bar, che rende la crema del Suo caffè incredibilmente densa e ricca.
Lattissima Touch si scalda in un attimo: raggiunge infatti la temperatura ideale in soli 40 secondi per le ricette a base di latte, mentre per la preparazione del caffè bastano appena 25 secondi.

Lattissima Touch

Consiglio in diretta