Content

Lattissima Pro

Nespresso Fust Banner 940x300px LattissimaPro DRAFT2

 

Ispirata dalle macchine da caffè professionali, Lattissima Pro è al tempo stesso elegante e semplice da utilizzare. Il corpo dal design lineare e all’avanguardia, interamente in alluminio, presenta un touch screen intuitivo. Prepari un delizioso cappuccino o un cremoso latte macchiato a regola d’arte con il semplice tocco di un pulsante.

Basta un tocco

Desidera preparare un cappuccino, un latte macchiato, un espresso, un lungo, una bevanda a base di latte caldo, oppure solo scaldare dell’acqua? Selezioni semplicemente il caffè o la bevanda desiderata sul touch screen.

Tutto il piacere del caffè e delle ricette a base di latte

Grazie alla sua tecnologia avanzata, Lattissima Pro dona alla Sua schiuma di latte una consistenza perfetta. Un po’ più densa, o un po’ meno? Come la preferisce. E per pulire l’ugello dell’emulsionatore del latte basta semplicemente selezionare la modalità “Clean”.

Rapida, con pompa ad alta pressione

Grazie al sistema di riscaldamento rapido, la macchina raggiunge la temperatura ideale in soli 40 secondi. E poiché l’acqua viene spinta tramite una pompa ad alta pressione a 19 bar, tutti gli aromi delle Sue capsule Nespresso si riversano inalterati nella tazzina. Assapori il Suo caffè: è intenso e cremoso proprio come piace a Lei.

Sistema di decalcificazione intuitivo e risparmio energetico

Lattissima Pro è dotata di una funzione di risparmio dell’energia. Si spegne automaticamente se non viene utilizzata per un certo tempo (da 9 minuti a 8 ore, secondo la Sua impostazione). Le consente quindi un notevole risparmio di energia senza preoccupazioni.

Anche la decalcificazione è più semplice che mai. Programmato su cinque livelli, il sistema di decalcificazione di Lattissima Pro si attiva in funzione della durezza dell’acqua.

Una qualità incomparabile

Nespresso seleziona i suoi caffè con criteri molto rigidi. È proprio questa estrema cura che dona all’assortimento di caffè Nespresso quel gusto eccezionale e la qualità incomparabile che lo contraddistingue. Le capsule Nespresso sono ermeticamente sigillate per conservare inalterata la freschezza degli aromi. Sono realizzate in alluminio, un materiale riciclabile all’infinito.

Lattissima Pro

Consiglio in diretta