Content

Lattissima One

lattissima one

 

Compatta e versatile, la macchina da caffè Lattissima One offre mille possibilità. Può preparare un espresso, un lungo o una bevanda con latte semplicemente premendo un pulsante. E grazie al sistema innovativo per il latte fresco può lei potrà degustare  una varietà di ricette in tutta semplicità.

Disponibile in due eleganti colori, Mocha Brown e Silky White, Lattissima One è la macchina più compatta della gamma Lattissima e si armonizza alla perfezione con ogni stile di arredamento.

La Sua bevanda al semplice tocco di un pulsante

Espresso, lungo o caffellatte? Basta premere uno dei tre pulsanti e la Sua bevanda è subito pronta.

Sistema di latte fresco innovativo

La macchina Lattissima One è dotata di un sistema che eroga il latte fresco con un solo tocco. Basta riempire il contenitore del latte con la quantità necessaria per la bevanda desiderata: la macchina verserà la schiuma di latte direttamente nella tazza ed erogherà il caffè per una squisita bevanda a base di caffè e latte. Non Le resterà che degustarla! Tutto il latte nel contenitore viene utilizzato per preparare la bevanda, senza sprechi. Anche la pulizia è semplice, poiché il contenitore può essere lavato in lavastoviglie.

Nuovo design compatto

Lattissima One è la macchina più compatta della gamma Lattissima. Con il suo design elegante e raffinato e le sue finiture di qualità, come la splendida leva cromata, si adatta allo stile di ogni cucina.

Pompa ad alta pressione e sistema di riscaldamento rapido

Prepari un caffè buono come al bar a casa Sua. Grazie alla pompa ad alta pressione a 19 bar, la macchina Le permetterà di assaporare pienamente tutto il gusto e gli aromi racchiusi in ogni capsula di caffè, con una crema di densità e ricchezza incomparabili. E senza bisogno di attendere: con il sistema di riscaldamento rapido, la macchina raggiunge la temperatura ideale in soli 25 secondi, e in 40 secondi per le ricette a base di latte.

Risparmio energetico

La macchina Nespresso Lattissima One dispone di una funzione di spegnimento automatico. Dopo 9 minuti di inattività, si spegne da sola.
 

Lattissima One

Consiglio in diretta