Content

La salute ci sta a cuore!

Soprattutto ora è molto importante prestare attenzione al proprio benessere, per una maggiore vitalità e salute. Fust offre una selezione di diversi prodotti con i quali è possibile controllare facilmente la propria salute. I misuratori della pressione arteriosa e i pulsossimetri sono, soprattutto in età avanzata, un supporto prezioso per una vita sana e vitale. Il monitoraggio regolare permette di reagire più rapidamente ai cambiamenti e di trattare i sintomi di conseguenza.

Medisana 05 08 201410285

Misurare regolarmente la pressione arteriora? Assolutamente sì. La pressione alta inizia in modo insidioso e non si riconoscono i sintomi per molto tempo. Questo comporta un rischio elevato di infarto, ictus o altre malattie cardiache. L'unico modo sicuro per rilevare la pressione alta (ipertensione arteriosa) in una fase iniziale è misurare regolarmente la pressione arteriosa. Controllando la pressione arteriosa è possibile verificare lo stato di salute e persino prevenire un aumento del rischio di malattie cardiovascolari. Proteggere la salute misurando la pressione arteriosa con un misuratore della pressione!

PO 30 Anwendungsbild

Come complemento perfetto raccomandiamo un pulsossimetro per monitorare la saturazione di ossigeno. Molto semplice e indolore: il dispositivo si attacca a un dito e viene utilizzato per misurare il polso e la saturazione di ossigeno. Grazie al formato, piccolo e pratico, è possibile utilizzare il dispositivo sia a casa sia fuori, senza problemi. Questo è particolarmente interessante per atleti come alpinisti, sciatori o piloti sportivi, che vogliono controllare regolarmente i valori a diverse altitudini. Non solo le persone attive, ma anche chi soffre di insufficienza cardiaca, malattie polmonari e asma dovrebbero tenere d'occhio i propri valori.

Per single, coppie o famiglie: un termometro clinico è presente in ogni casa.

10670506 2 medisana

Un termometro clinico è usato per misurare la temperatura corporea. Soprattutto i neonati e i bambini piccoli, il cui sistema immunitario non è ancora completamente sviluppato, hanno più frequentemente malattie da raffreddamento. Molte di queste malattie purtroppo portano con sé anche la febbre, per cui è necessario misurare la temperatura con regolarità.

Da Fust è possibile trovare diversi termometri clinici: dal termometro tradizionale al dispositivo a infrarossi senza contatto, che permette di misurare la febbre in modo rapido e affidabile.

Raccomandiamo soprattutto termometri senza contatto per i numerosi vantaggi:

  • Misurazione veloce
  • Igienici, poiché senza contatto
  • Per i bambini, da utilizzare anche durante il sonno
  • Indicazione colorata (rosso = febbre)
  • 1 dispositivo per tutta la famiglia
  • Anche per misurare le temperature di ambienti, liquidi e superfici

Di seguito una selezione di diversi dispositivi medici per la salute:

Blutdruckmessgerät Handgelenk

Blutdruckmessgerät Oberarm

Pulsoximeter

Fieberthermometer

Inhalatoren

Consiglio in diretta