Content

La linea Digital Sensor di Babyliss

La linea Digital Sensor di Babyliss si compone di quattro accessori intelligenti per la cura dei capelli, con cui potrete ottenere risultati professionali durante l’asciugatura e pettinatura di capelli.

Spazzola rotante Digital Sensor I Pro AS500E

La spazzola rotante Digital Sensor I Pro AS500E è sinonimo di styling perfetto. Grazie alla sua impugnatura molto stretta, si adatta perfettamente alla mano. Garantisce ai vostri capelli un’asciugatura uniforme, permette di lisciarli e acconciarli senza che perdano la loro naturale bellezza. Grazie alla disposizione innovativa dei fori di uscita dell'aria, la temperatura viene uniformemente distribuita e in questo modo si evitano danni legati al troppo calore.. In questo modo si evitano danni legati al troppo calore. La spazzola ha due diverse temperature e velocità impostabili. Nella confezione insieme alla spazzola rotante Digital Sensor I Pro AS500E troverete una pratica custodia, due spazzole per l’asciugatura al naturale con setole da 50 e 40 millimetri e un accessorio per lisciare i capelli con tecnologia 3D Styling Control.

Digital Sensor Line AS500E

Piastra per capelli Digital Sensor ST500E

Un’ulteriore evoluzione è rappresentata dalla piastra per capelli Digital Sensor ST500E. Anche in questo caso una dotazione di sensori intelligenti permette all’accessorio di adeguare la temperatura alla natura del capello. Questa analisi garantisce una protezione ottimale e uno styling perfetto. La temperatura è regolabile a 12 gradazioni diverse, da 180°C fino a 235°C. L’indicazione della temperatura attuale è costantemente visibile sul display della piastra per capelli Digital Sensor ST500E. I due piatti sono rivestiti in ceramica e si chiudono tramite un apposito meccanismo insieme alla piastra per capelli Digital Sensor ST500E sono in dotazione anche un tappetino isolante resistente al calore e una pratica custodia.

Digital Sensor Line ST500E

Curl Secret Digital Sensor

Porta volume ai tuoi capelli con il segreto di Curl della serie di sensori digitali di BaByliss e crea facilmente ricci belli che durano eccezionalmente. Dimentica tutte le impostazioni elaborate e i complicati movimenti delle mani: The Curl Secret soddisfa tutti i tuoi desideri grazie al suo ingegnoso automatismo. Un dispositivo di protezione integrato nel dispositivo impedisce il riscaldamento del dispositivo nel caso in cui un capello si impigli. Viene emesso un segnale acustico e il sensore digitale segreto di Curl si arresta.

Digital Sensor Line C1500E

Digital Sensor 6500CHE

Per chiudere in bellezza la linea comprende anche l’asciugacapelli Digital Sensor 6500CHE, per un’asciugatura rapida e una massima cura dei vostri capelli. Grazie ai sensori integrati la temperatura e il flusso dell’aria vengono adattati automaticamente alle caratteristiche della vostra chioma. La temperatura non supera mai i 70°C. In questo modo i capelli non si rovinano e mantengono la loro naturale brillantezza. Il motore ad alte prestazioni consente di impostare due livelli di potenza. Da un lato, una velocità moderata, dall’altro un getto più intenso combinato ad un flusso di aria fredda. Inoltre, la tecnologia Silent’Air riduce al minimo il rumore. Gli accessori inclusi nella dotazione dell’asciugacapelli Digital Sensor 6500CHE sono un diffusore e due beccucci professionali da 75 e 90mm.

Digital Sensor Line 6500CHE

Linea Digital Sensor Offerte scadute

Consiglio in diretta