Content

KWC

Swiss Water Experience

SwissWaterExperience kwc112700i min

KWC – Swiss Water Experience

Un istinto innato per il design, l’estetica e la precisione così come l’entusiasmo per l’artigianato di qualità e la meccanica accompagnano il marchio KWC dal lontano 1874. Quello che un tempo trovava la sua espressione in carillon artistici, dalla fine del XIX secolo confluisce nello sviluppo e nella realizzazione di rubinetterie prodotte con grande maestria. L’origine svizzera, la passione per i dettagli e la ricerca incessante della perfezione hanno fatto di KWC uno dei migliori produttori di rubinetterie al mondo. I prodotti KWC creano un rapporto tra l’uomo e una risorsa vitale come l’acqua e offrono la possibilità di sperimentare in maniera consapevole la forza, l’eleganza e l’essenza di questo elemento primordiale. Questo è quello che KWC chiama "Swiss Water Experience".


Features

CoolFix kwc113713i

CoolFix

Sfruttamento intelligente delle risorse: grazie a CoolFix, quando la leva di comando si trova nella posizione più usata, quella centrale, scorre acqua fredda, mentre per l’erogazione di acqua calda basta ruotare la leva verso sinistra.

EcoProtect kwc113732i

EcoProtect

Per meno spreco d’acqua e dunque un uso rispettoso delle risorse: EcoProtect è l’espressione del nostro impegno a favore della promozione della sostenibilità anche tra le pareti domestiche.

TouchProtect kwc113715i

TouchProtect

Massima sicurezza d’uso: l’isolamento garantito dal sistema a intercapedine esclude che il corpo del rubinetto o la doccia estraibile possa scaldarsi eccessivamente. In questo modo TouchProtect protegge dalle scottature in maniera intelligente.

SkinProtect kwc113720i

SkinProtect

Protezione sicura dalle scottature: grazie a SkinProtect, l’erogazione di acqua a temperature superiori ai 38 °C è possibile solo azionando il pulsante di sicurezza sul regolatore di temperatura. In caso di interruzione della fornitura di acqua fredda viene arrestata immediatamente e automaticamente anche l’erogazione di acqua calda.


KWC AVA 2.0

Leva inconfondibilmente piatta, raffinato design soft cube, silhouette superaffusolata… chi punta all’essenziale riconoscerà nel nuovo KWC AVA 2.0 un messaggio chiaro: chi ama questo prodotto sa cosa vuole dalla vita (e dal proprio bagno) e cerca uno stile senza compromessi, un’eleganza purista e una qualità ineccepibile uniti a una funzionalità talmente perfetta da risultare quasi impercettibile.


KWC AVA E

Gioia assoluta per gli amanti dell’architettura: una raffinata combinazione di forme sinuose e squadrate, un pluripremiato rubinetto che si integra armoniosamente nell’ambiente circostante. Le linee essenziali vengono impreziosite dall’uso di materiali grezzi come l’acciaio inossidabile che crea un contrasto tra la silhouette affusolata e una nota sobria e che con il suo splendore opaco riflette in modo discreto le tonalità della stanza.


KWC BEVO

Come si coniugano solidi valori quali durevolezza, precisione e funzionalità con l’eleganza classica? La risposta ce la dà KWC BEVO: con tanto amore per i dettagli. E lo si vede dal primo sguardo, grazie alla silhouette affusolata, alla bocca dalla forma classica e all’inconfondibile design della leva. E lo si può toccare con mano, ogni giorno, grazie a materiali di prima qualità e a una lavorazione high-tech.


Prospettiva del assortimento di KWC


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta