Content

KWC

Swiss Water Experience

SwissWaterExperience kwc112700i min

KWC – Swiss Water Experience

Un istinto innato per il design, l’estetica e la precisione così come l’entusiasmo per l’artigianato di qualità e la meccanica accompagnano il marchio KWC dal lontano 1874. Quello che un tempo trovava la sua espressione in carillon artistici, dalla fine del XIX secolo confluisce nello sviluppo e nella realizzazione di rubinetterie prodotte con grande maestria. L’origine svizzera, la passione per i dettagli e la ricerca incessante della perfezione hanno fatto di KWC uno dei migliori produttori di rubinetterie al mondo. I prodotti KWC creano un rapporto tra l’uomo e una risorsa vitale come l’acqua e offrono la possibilità di sperimentare in maniera consapevole la forza, l’eleganza e l’essenza di questo elemento primordiale. Questo è quello che KWC chiama "Swiss Water Experience".


Features

SprayClean kwc113519i

SprayClean

Un alleato efficace per combattere le incrostazioni di calcare: SprayClean è basato su uno speciale filtro per doccia che previene le incrostazioni, favorendone l’espulsione automatica durante lo scorrimento dell’acqua. Per i depositi di calcare più ostinati, grazie allo speciale meccanismo di chiusura basta semplicemente ruotare il filtro per estrarlo e pulirlo.

SprayLock kwc113521i

SprayLock

Getto d’acqua a piacere: con SprayLock il tipo di getto selezionato rimane impostato anche dopo la chiusura del rubinetto. Riaprendolo, l’acqua scorre con il tipo di getto preimpostato.

LedShine kwc113530i

LEDShine

Una cascata di luce: oltre a creare un ambiente di lavoro fuori dal comune, LEDShine consente di individuare anche le particelle di sporco più minuscole e di azionare il rubinetto anche con le luci della cucina spente.

EasyLock kwc113538i

EasyLock

Ottima maneggevolezza e innesto in posizione automatico: tramite speciali naselli di posizionamento, EasyLock garantisce che la doccia estraibile assuma sempre la posizione corretta.


KWC AVA

KWC AVA sa conciliare il vostro amore per lo stile con la ricerca della più moderna tecnologia e di una qualità svizzera senza compromessi. Una scelta che caratterizza fortemente bagno e cucina e che dice molto della determinazione e del carattere del padrone di casa.


KWC DOMO

Come progettisti, architetti, committenti, investitori o installatori, per voi KWC DOMO è quasi un’allegoria del nostro tempo. Lo straordinario miscelatore a leva è tra i più installati in Svizzera sin dal 1982. Con questo intramontabile esempio della tecnologia KWC avete tra le mani la prova che la qualità non passa mai di moda – ma che si può sempre migliorare.


KWC INOX

KWC INOX sa che sapete apprezzare prestazioni di alto livello. Perché – fedele a un nome che è già una chiara dichiarazione di intenti – questo pioniere dell’acciaio è in grado di infrangere diversi record nella vostra cucina: per qualità del materiale, precisione o eleganza.


KWC ZOE

Frutto di 140 anni di competenza nell’utilizzo dell’acqua, KWC ZOE è un vero e proprio capolavoro di perfezione scultorea che cambia il volto della vostra cucina. Questa rubinetteria è un raro esempio di perizia creativa che riunisce in sé funzioni sofisticate e un affascinante gioco di acqua e luce con l’impronta inconfondibile del fuoriclasse. In breve, KWC ZOE ridefinisce letteralmente il concetto di lusso nella vostra cucina.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta