KWC AVA 2.0
Leva inconfondibilmente piatta, raffinato design soft cube, silhouette superaffusolata… chi punta all’essenziale riconoscerà nel nuovo KWC AVA 2.0 un messaggio chiaro: chi ama questo prodotto sa cosa vuole dalla vita (e dal proprio bagno) e cerca uno stile senza compromessi, un’eleganza purista e una qualità ineccepibile uniti a una funzionalità talmente perfetta da risultare quasi impercettibile.
KWC AVA E
Gioia assoluta per gli amanti dell’architettura: una raffinata combinazione di forme sinuose e squadrate, un pluripremiato rubinetto che si integra armoniosamente nell’ambiente circostante. Le linee essenziali vengono impreziosite dall’uso di materiali grezzi come l’acciaio inossidabile che crea un contrasto tra la silhouette affusolata e una nota sobria e che con il suo splendore opaco riflette in modo discreto le tonalità della stanza.
KWC BEVO
Come si coniugano solidi valori quali durevolezza, precisione e funzionalità con l’eleganza classica? La risposta ce la dà KWC BEVO: con tanto amore per i dettagli. E lo si vede dal primo sguardo, grazie alla silhouette affusolata, alla bocca dalla forma classica e all’inconfondibile design della leva. E lo si può toccare con mano, ogni giorno, grazie a materiali di prima qualità e a una lavorazione high-tech.
Prospettiva del assortimento di KWC