Content

KitchenAid - Pagina del marchio

Sortimento KitchenAid

KA Kategorie Küchenmaschine 220x150
Robot da cucina multifunzione
KA Kategorie CulinaryCenter 220x150
Centro culinario
KA Kategorie Foodprocessor 220x150
Food Processor
KA Kategorie Blender 220x150
Miscelatori
KA Kategorie Toaster 220x150
Tostapane
KA Kategorie Wasserkocher 220x150
Bollitori
KA Kategorie Kaffeemaschine 220x150
Macchine da caffè
  • Macchine da caffè
KA Produkt K175 Mood 300x220

Diventa creativo con il robot da cucina multifunzione Kit-chenAid!

Dall'esperto di pasticceria all'aficionado del design, dal creatore appassionato a chi ama provare nuo-ve ricette: scopri il modello e il colore che si adatta al tuo stile e alle tue esigenze.

KA Produkt Zubehor Mood 300x220

Realizza tutti i tuoi desideri culinari!

Migliora la versatilità del tuo robot da cucina multifunzione con una vasta gamma di accessori opzionali che ti permettono di fare tutto, dalla pasta fresca agli spaghetti di zucchine, dai sorbetti ai succhi di frutta.

KA Produkt Blender Artisan 300x220

Frullatore KitchenAid Artisan

In cucina, come nella vita, è tutta una questione di ingredienti che vanno bene insieme. Tu sai quali sono gli ingredienti migliori per te e noi sappiamo come mescolarli al meglio. Che si tratti di frutta secca o congelata, semi o verdure, noi garantiamo il mix perfetto. Per una cucina veloce ma sana. Per una vita senza compromessi.

KA History 460x150

KITCHENAID - serio riguardo al cibo

"Serious about food" è l'epitome dello stile di vita KitchenAid. Il cibo è energia per il nostro corpo, ma per noi è molto di più. Essere "seri sul cibo" significa più che cucinare. Significa scoprire il mondo con tutti i nostri sensi, motivati dalla nostra passione per il cibo delizioso. Significa godersi la condivisione e l'espressione del proprio stile in cucina. Significa essere motivati dall'innovazione e dal desiderio di esplorare nuovi sapori e nuove possibilità.

Design iconico

I piccoli e grandi elettrodomestici e le pentole KitchenAid si sono sempre distinti per il loro design senza tempo, unico e originale. Ispirato all'iconico mixer a colonna, porta personalità a qualsiasi cucina. Non c'è dubbio che l'artigianato, la durata, la robustezza, i materiali di qualità e la meticolosa attenzione ai dettagli sono stati e continueranno ad essere il fondamento di tutti gli elettrodomestici KitchenAid, grandi o piccoli, freestanding o built-in.

Prestazioni professionali

KitchenAid ha sempre guardato al mondo professionale per consigli, idee e suggerimenti per sviluppare i suoi prodotti. Questo è uno dei mo-tivi per cui sono così unici, insieme alla loro eccellente qualità costruttiva. Le loro prestazioni provate ac-cenderanno la vostra passione culi-naria. Che tu sia un dilettante o presto un esperto, KitchenAid è il tuo partner ideale: tutti i nostri elettrodomestici sono immaginati, proget-tati e sviluppati in collaborazione con chef professionisti. Grazie a queste relazioni di lunga data, siamo stati in grado di creare una gamma di prodotti con tecnologie e materiali che offrono risultati professionali.

Qualità artigianale

La vista e il tatto sono i principali sensi coinvolti nell'esperienza KitchenAid. Tutti gli elettrodomestici KitchenAid sono sinonimo di maestria, durata, materiali sofisticati, resistenza e attenzione meticolosa ai dettagli. L'acciaio inossidabile trasmette un senso di durata e di qualità ineguagliabile, visibile e palpabile. Tutti questi elementi si combinano armoniosamente con una particolare attenzione ai dettagli e al design, sia per i piccoli elettrodomestici che per quelli grandi.

Consiglio in diretta