Content

Kenwood Cooking Chef XL Connect

La nuova stella nella Sua cucina

Scoprite il nuovo robot da cucina Cooking Chef di Kenwood. Con innumerevoli funzioni, è il nuovo tutto-fare della vostra cucina. Cucinare e cuocere al forno non è mai stato così facile.

Reddot Winner 2021

Caratteristiche:

  • Motore digitale Kenwood 1500 watt con riduttore in metallo
  • 13 velocità con nuovo controllo degli impulsi e 3 nuovi intervalli di agitazione
  • Capacità vasca 6,7L, elegantemente sagomata, in acciaio inox lucido con manici
  • Paraspruzzi in 2 parti con ampio scivolo di alimentazione
  • Semplice sblocco del braccio di agitazione con sistema di sicurezza
  • 5 elementi di agitazione in acciaio al cromo: frusta, gancio per impasto e gancio K, elemento di agitazione flessibile e elemento di agitazione per cottura
  • Vaso per frullatore e robot da cucina (*solo per lo Cooking Chef KCL95.424SI Multipack)
  • Inserto per cottura a vapore (*disponibile come accessorio)

Kenwood Cooking Chef XL Connect

Le funzioni a colpo d'occhio:

Kenwood Cooking Chef Touchsch

Il funzionamento avviene tramite il touch screen interattivo a colori. I programmi preimpostati possono essere avviati premendo un pulsante e vengono visualizzate varie informazioni come la temperatura di cottura o il peso sulla bilancia.

Kenwood Cooking Chef Waage

Con la bilancia integrata si pesano gli ingredienti direttamente nella ciotola di miscelazione. In questo modo si risparmia tempo e si risparmiano piatti sporchi. Il peso viene letto sul display a colori con precisione al grammo. Quando la testa della macchina viene sollevata, il display del peso ruota con essa, in modo da poter sempre tenere d'occhio il display. 

Kenwood Cooking Chef induktion

Con il piano cottura a induzione integrato, il Cooking Chef diventa un piano di cottura. Con una temperatura da 20°C a 180°C si può sciogliere il cioccolato o aggiungere con precisione le cipolle. 

Kenwood World App

Il robot da cucina si collega al vostro smartphone o tablet. La Kenwood World App vi dà accesso a oltre 1000 ricette, con istruzioni passo-passo. Il robot da cucina Cooking Chef è programmato automaticamente e rende la ricetta più complicata possibile.

Consiglio in diretta