Content

Kaspersky Internet Security

Kaspersky Irgendwo

Perche' scegliere Kaspersky Lab?

Kaspersky Lab è la più grande azienda privata del mondo che produce e commercializza soluzioni di sicurezza endpoint. Nel corso dei suoi 18 anni di storia, Kaspersky Lab è stata un pioniere nella sicurezza informatica, fornendo efficaci soluzioni di sicurezza digitali per le grandi imprese, per la PMI e per i consumatori finali. Kaspersky Lab opera in 200 paesi e territori e protegge oltre 400 milioni di clienti in tutto il mondo.

I nostri software Kaspersky Offerte scadute


Kaspersky Internet Security

Kaspersky Internet Security assicura protezione avanzata per te, il tuo PC, il tuo denaro e la tua famiglia. Tecnologie di sicurezza avanzate ti difendono dai virus e dalle minacce basate su Web, salvaguardano la tua identità e aggiungono un ulteriore livello di sicurezza nelle operazioni di online banking e shopping.

Kaspersky ECHTZEITSCHUTZ VOR INTERNETBEDROHUNGEN

SICUREZZA – PROTEGGE DA VIRUS, SPYWARE, MINACCE VIA INTERNET E ALTRO ANCORA

Centinaia di migliaia di nuovi malware vengono introdotti su Internet dai cybercriminali ogni giorno. Per questo la nostra sicurezza assistita da cloud integra continuamente le tue difese dal malware e dai pericoli di Internet. Inoltre, blocca i banner pubblicitari e ti permette di filtrare i fastidiosi messaggi spam.

KeineChancefuerWebspioneundDatendiebe

PRIVACY – PROTEGGE LA TUA PRIVACY E TI DIFENDE DAI FURTI D’IDENTITÀ

Gli attacchi di phishing vengono bloccati automaticamente, e la nostra tecnologia di Protezione webcam impedisce ai criminali di usare la tua webcam per spiarti. Impediamo anche il monitoraggio delle tue abitudini di navigazione sul Web e l'acquisizione di informazioni personali.

Kaspersky SICHERES ONLINE-BANKING UND -SHOPPING

DENARO – AGGIUNGE ULTERIORI LIVELLI DI SICUREZZA PER ONLINE BANKING E SHOPPING

Quando visiti un sito Web di online banking, shopping o pagamenti, la nostra esclusiva tecnologia Safe Money controlla che il sito sia sicuro, ti garantisce di non venire ingannato da un sito fittizio, quindi apre il sito in una speciale modalità protetta.

Kaspersky VIELFÄLTIGER INTERNETSCHUTZ FÜR IHRE KINDER

BAMBINI – AIUTA A TENERE I TUOI FIGLI AL SICURO DAI PERICOLI DI INTERNET, E NON SOLO

Le nostre pluripremiate funzioni di Parental Control ti consentono di gestire facilmente il download di app da parte dei tuoi figli, bloccare l'accesso a contenuti Web e giochi inappropriati, gestire i messaggi sui social network e impedire la divulgazione di informazioni personali.

Kaspersky SCHUTZ, DER IHRE PC-PERFORMANCE NICHT AUSBREMST

PRESTAZIONI – OFFRE PROTEZIONE DI ALTISSIMO LIVELLO SENZA ALCUN RALLENTAMENTO

Le nostre tecnologie di sicurezza combinano protezione ed efficienza, lavorando "dietro le quinte" senza rallentare la tua "vita digitale". Inoltre, il nostro speciale Profilo gioco ti assicura un'esperienza di gioco ininterrotta.

Web-Management über My Kaspersky

SEMPLICITÀ – SEMPLIFICA LA GESTIONE DELLA SICUREZZA E L’ACCESSO ALL’ASSISTENZA

Un account My Kaspersky gratuito ti consente di gestire la tua sicurezza accedendo al Web ovunque ti trovi. Puoi controllare la sicurezza e le licenze del tuo PC e modificare le principali impostazioni di sicurezza, e in più accedere a offerte speciali e scaricare prodotti gratuiti di Kaspersky Lab. My Kaspersky ti consente inoltre di accedere facilmente all'assistenza tecnica.

Consiglio in diretta