Content

Kärcher - Pagina del marchio

Markenseite Kärcher - Jungfraujoch

JUNGFRAUJOCH NELLE ALPI SVIZZERE: AL MASSIMO LIVELLO

5000 turisti al giorno portano non solo il denaro necessario per la gestione e la manutenzione della ferrovia della Jungfrau, ma anche molta sporcizia. Tuttavia, poiché la pulizia dei binari e delle stazioni è stata riconosciuta come un importante fattore di benessere, la Jungfraubahn AG si affida a mezzi di pulizia efficienti e affidabili. Il conducente del motore Saurer lo vede così: "L'anno scorso abbiamo avuto un milione di visitatori per la prima volta. Abbiamo bisogno di una buona squadra per ripulire tutto. Questo è possibile solo con dispositivi assolutamente affidabili, perché è difficile sostituirli qui. "Tutto deve essere trasportato su rotaia". Solo sullo Jungfraujoch sono in funzione otto macchine della gamma Kärcher, tra cui spazzatrici e sgrassatrici per la manutenzione dei pavimenti. Altri dispositivi, come l'aspirapolvere per vetro e diversi aspirapolvere umidi e asciutti, sono utilizzati, tra gli altri, nelle stazioni e nei vagoni.

L'assortimento Kärcher

Markenseite Kärcher - HomeCleaning
Home Cleaning
Markenseite Kärcher - Consume Outdoor
Consumer Outdoor
Markenseite Kärcher - Zubehör
Accessori

Highlights dei prodotti

Markenseite Kärcher - WV 5
Markenseite Kärcher - K5 Premium
Kärcher Markenseite - Produkthighlights 1

Mobile Cleaning

Quando si va a fare una scampagnata, in bici, con un bel cagnolone o con un passeggino ci si diverte sicuramente molto, però ci si sporca anche parecchio. Grazie al nostro Mobile Outdoor Cleaner OC 3, si ha la possibilità di eliminare lo sporco che la scampagnata ha lasciato sulla bici, sul passeggino e sul cane. Funziona a batteria e non c'è bisogno di rete elettrica, ha un serbatoio d'acqua, quindi non c'è neanche bisogno della rete idrica. Comodo, rapido e molto pratico da usare all'aperto.

Kärcher Markenseite - Produkthighlights 2

Pulitori a vapore

Uno per tutto: il pulitore a vapore. I pulitori a vapore Kärcher assicurano pulizia in tutta la casa. La tua famiglia può essere sicura che tutto sia pulito in profondità - senza l'utilizzo di sostanze chimiche. Il vapore uccide il 99,99% * dei batteri e garantisce la massima igiene ed un ambiente di vita sano. Che sia in cucina, in bagno, sui pavimento o anche per la stiratura, Kärcher va davvero al massimo e offre risultati eccellenti. Scopri subito la gamma di prodotti e applicazioni!

Chi siamo

Kärcher ha da sempre perseguito soluzioni originali e innovative. Fu fondata nel lontano 1935 da Alfred Kärcher, imprenditore ed inventore che cominciò la sua attività progettando, costruendo e commercializzando prodotti nel settore del riscaldamento. Nel 1950 Kärcher entra ufficialmente nel mercato della pulizia con l'invenzione della prima idropulitrice a caldo in Europa. Dopo la prematura scomparsa di Alfred Kärcher nel 1959, è sua moglie Irene a prendere le redini dell'azienda ed a condurla in prima persona fino al 1989, anno in cui viene a mancare. Kärcher è tuttora un'azienda a conduzione familiare con il quartier generale a Winnenden nei pressi di Stoccarda.

Sostenibili dall'inizio

Da quando è stata fondata più di 80 anni fa, Kärcher si è evoluta in un marchio globale che offre ai suoi clienti tre concetti fondamentali: massime prestazioni, innovazione e qualità. Qui potete vedere quali premi abbiamo ricevuto e la storia della nostra azienda. Inoltre troverete anche il codice di condotta e le associazioni con cui collaboriamo per renderci più sostenibili.

Responsabilità culturale, tutela dell ambiente e responsabilità sociale

Qual'è la caratteristica più importante di un’azienda che si definisce parte attiva ed integrante della comunità? Il sostegno per le iniziative culturali? La tutela dell’ambiente? Donazioni di denaro o di prodotti a chi ne ha bisogno? Per Kärcher essere parte attiva ed integrante della società significa prendersi le responsabilità che questo ruolo comporta: Kärcher vuole rendere il mondo un posto vivibile per quante più persone possibile.

 

Kärcher Markenseite - Produkthighlights 3

Idropulitrici

Perché Kärcher fa la differenza. Le idropulitrici Kärcher sono spietate contro lo sporco e delicate sulle superfici, sono adatte per ogni applicazione esterna. Grazie al loro utilizzo, la pulizia regna sovrana dove prima invece imperversava lo sporco. Kärcher sa come ridare valore agli oggetti: rinnova e pulisce i mobili da giardino facendoli sembrare nuovi. Kärcher sfrutta la passione dei suoi progettisti e la propria esperienza decennale per costruire e sviluppare prodotti innovativi e potenti che rispettano l'ambiente.

Consiglio in diretta