Content

KLUDI - L'alta qualità della rubinetteria da cucina

La rubinetteria da cucina KLUDI può e offre il meglio, perché KLUDI è un'azienda specializzata in rubinetteria da cucina. Sono i dettagli che contraddistinguono queste rubinetterie: materiale, superficie, funzionalità, design e innovazione.

KLUDI è un'azienda specializzata non solo in rubinetterie per bagno e cucina, ma anche per docce e accessori. La gamma dei prodotti è catalogata sotto lo slogan del marchio "Water in Perfection". Per quanto riguarda la rubinetteria bagno, KLUDI offre un design che garantisce la massima qualità con il concetto "Smart Luxury" e con basic portfolio "Pure Function". I concetti "Natural Shower" per la doccia sono disponibili per entrambe le rubinetterie da bagno. Tra le rubinetterie da cucina, al contrario, KLUDI offre un'ampia gamma di accessori con l'appellativo "Kitchen Competence".

Da quasi 100 anni, l'azienda a conduzione familiare, stabilitasi livello internazionale, si occupa dell'utilizzo dell'acqua nelle abitazioni con rubinetteria all'avanguardia e soluzioni innovative per bagni e cucine. Oltre 1.000 dipendenti del gruppo KLUDI sviluppano, producono e commercializzano prodotti per la grande distribuzione e il lavoro specializzato, che vengono venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Dalla sede centrale di Menden, il gruppo KLUDI gestisce 13 organizzazioni di vendita internazionali. I prodotti sono fabbricati in tre stabilimenti europei. Da oltre 30 anni, la serie più venduta del gruppo KLUDI viene prodotta a Hornstein.

KLUDI è molto più di una semplice rubinetteria per la cucina e il bagno: un vero e proprio prodotto lifestyle nel settore Smart Luxury.

KLUDI: qualità "made in Austria"!


KLUDI L-INE – Linearità costante

KLUDI L-INE
KLUDI L-INE

L è la linea di design della serie minimalista KLUDI L-INE. Si abbina perfettamente all'estetica purista delle cucine moderne. Il miscelatore monocomando per lavabo con ugello telescopico KLUDI L-INE ha ricevuto il premio Plus X Award in tre categorie: alta qualità, design e funzionalità.

Il miscelatore monocomando KLUDI L-INE con telescopio estraibile è ideale per l'impiego estensibile su lavelli doppi o su isole di cucina indipendenti. L'ugello, orientabile di 220°, può essere esteso in modo continuo e bloccata fino a 70 mm tramite il telescopio estraibile. Oltre al meccanismo di bloccaggio, il tubo in fibra estensibile di alta qualità ha un raggio d'azione di 760 mm. L'impugnatura è disaccoppiata termicamente in modo da riscaldarsi molto lentamente. Ad esempio, il tempo sufficiente per riempire d'acqua una pentola più grande che, grazie alla portata dell'ugello telescopico, non deve essere posizionata direttamente sotto il lavello.

L'ampia gamma comprende miscelatori monocomando per lavabo con ugello orientabile a 360°, raccordi multipli o con chiusura a baionetta.


KLUDI BOZZ: una semplice questione di forme

KLUDI BOZZ celebra la forma originale del cilindro. Le rubinetterie sono costruiti con corpi cilindrici in perfetta proporzione tra loro. Sobrietà allo stato puro!

Design ridotto, funzionalità utile Design e funzionalità sono i fattori determinanti nella scelta di un rubinetto da cucina. KLUDI BOZZ colpisce in entrambi gli aspetti. Il linguaggio formale ridotto si armonizza con i diversi stili di cucina.

La bocca estraibile è integrata nella forma cilindrica e amplia così il raggio d'azione del lavello, ideale per le moderne isole di cucina modulari.


KLUDI ZENTA: l'unione di cerchi e rettangoli

KLUDI - ZENTA

KLUDI ZENTA si concentra sulle forme architettoniche di base di cerchi e rettangoli. Il design sottile è stato reso possibile dall'uso di una cartuccia KLUDI extra piccola. KLUDI ZENTA attira l'attenzione senza dominare l'ambiente circostante.

KLUDI - ZENTA

Superficie cromata lucida o finitura in acciaio inox? KLUDI ZENTA offre entrambe le varianti.

Il cromo si armonizza molto bene con le cucine dall'arredamento più tradizionale. Al contrario, la finitura in acciaio inox si adatta perfettamente a cucine di design con superfici in acciaio inox spazzolato come, ad esempio, quelle di frigoriferi, forni o cappe aspiranti. L'ugello orientabile amplia l'area di lavoro del lavello. Una bella aggiunta: il dispenser di detersivi KLUDI, integrabile nel piano di lavoro, completa il design uniforme della cucina.

Nero elegante e bianco puro: l'interessante gioco di contrasti inizia con il pittoresco KLUDI ZENTA BLACK & WHITE.


KLUDI MX: qualità visibile

KLUDI - MX

è possibile avvertirne l'elevata qualità. KLUDI MX ha un corpo solido e pesante, un aspetto che denota alta qualità e durata. Oltre alle rubinetterie cromate, la gamma ampliata offre due varianti cromatiche: le superfici rifinite in bianco o mocca si combinano con accenti cromati moderni. La soluzione ideale per lavelli colorati in cucine classiche e moderne.


 

BINGO STAR: design unico a doppio arco

Ci sono rubinetterie che crescono al di là della loro funzione reale. Diventano oggetti di interior design, come il lavabo nel design unico a doppio braccio della serie KLUDI BINGO STAR. Il design organico è determinato dalla doppia base cromata e dall'ugello flessibile di colore bianco.

Tuttavia, è possibile rimuovere la curvatura bianca del tubo per poterla utilizzare in modo flessibile. La stabile leva di comando laterale consente di operare in modo confortevole.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta