Content

Esposizioni di cucine Fust

Venga a trovarci in uno dei nostri siti espositivi, proprio vicino a Lei


Sia che abbia già pianificato la cucina perfetta per Lei oppure abbia bisogno di una consulenza competente: da noi si trova nel posto giusto. Siamo a Sua completa disposizione per consigliarLa e passare ai fatti e la assisteremo a partire dalla pianificazione fino alla ristrutturazione della cucina dei Suoi sogni.

Ci porti pure il Suo progetto: con il nostro visualizzatore di cucine 3D Online potrà gustarsi in anticipo l’effetto di una cucina realizzata perfettamente su misura.

Cucine da esposizione di grande valore a un piccolo prezzo

Grazie alle nostre offerte sull’esposto potrà trovare offerte speciali davvero imperdibili. Vale assolutamente la pena dare un’occhiata al nostro assortimento di cucine online oppure di venire in una delle nostre filiali.

Una consulenza competente sul posto

Può trovare i nostri siti espositivi in 40 città di tutta la Svizzera. Di sicuro ce n’è uno vicino a Lei. Il nostro trova la filiale è qui per aiutarLa nella ricerca.

Scopra immediatamente tutte le nostre offerte: Esempio di espositivo

FUST – II suoi professionisti della cucina con oltre 35 anni di esperienza

Soddisfare i clienti e garantire la miglior qualità sono le nostre priorità. Per questo Le offriamo la nostra consulenza non solo presso i nostri siti espositivi ma anche direttamente a casa. Per il nostro servizio a domicilio gratuito e senza alcun impegno può riservare online un appuntamento con noi.

Sulla nostra pagina può trovare tante altre informazioni su tutto quello che riguarda le cucine, le tendenze in cucina, il loro restauro e la loro ristrutturazione:

Siamo a Sua disposizione per qualunque domanda dal lunedì al venerdì al numero 0848 844 100.

Consiglio in diretta