Content

Electrolux

Il segreto die cuochi professionisti. Ora nella vostra cucina.

Elx_Euro_Kueche_2012_620

La ricetta del successo si chiama Profi Steam

Qualunque cosa preferiate cucinare, il vostro Profi Steam può seguirvi in tutto: dalla cottura a vapore alla cottura alternata e alternata Plus, dalla cottura combinata con aria calda e vapore alla cottura alla giglia.

EBSL7_GK58_CN_300

Perfetto sostituto di apparecchi esistenti

L’incasso del Profi Steam in combinazione con il piano di cottura in vetroceramica è più semplice che mai.

Food_Broccoliterrine_300

Cottura combinata

Il Profi Steam consente di preparare menu interi in un unico apparecchio: in una prima fase rosolare con l’aria calda, successivamente aggiungere contorni e verdure, quindi ultimare la cottura con il vapore.

Cottura alternata Plus

Aria calda al 50 %, vapore al 50 %. Budini al caramello, flan e terrine delicati da chef. I filetti di pesce rimangono sugosi e aromatici.

EBCSL7_EBKSL6_WS21_CN_300

Benvenuti in cucina

Cucinare insieme, preparare le pietanze durante l’aperitivo in presenza degli ospiti. I forni della gamma LuxuryLine e il Profi Steam Compact di Electrolux corrispondono al nuovo life-style e vi fanno brillare come un professionista.

 

Preparare grandi menu in un'unica informata:

ora è possibili e grazie alla combinazione di Profi Steam Compact EBCSL7, del forno EBKSL6 e del cassetto scaldavivande WS21.

BA_Inseratsujet_ProfiSteam_300

Forno – Il piacere di cucinare

In passato pentole e padelle stavano sui fornelli, oggi menu interi provengono dai vari forni della cucina. La loro tecnologia raffinata è facilissima da utilizzare.


Vetroceramica

Piani di cottura in vetroceramica adatti a ogni esigenza.

GK78TSO_M_neu_620

Un piano di cottura – tante varianti

La scelta fra i piani di cottura a induzione Electrolux è ampia. Con comandi integrati o pannello di comando.

GK78CCN_ESGL4ESP_620

Vantaggi ecologici ed economici

Rispetto ai piani di cottura tradizionali, l’induzione consente un risparmio energetico fino al 30 %. In breve tempo, il maggior costo sostenuto per l’acquisto di un piano di cottura a induzione viene pertanto completamente ammortizzato.


IH_GL150_GL120_GL90_Dampf_300

Electrolux ha la cappa giusta per ogni piano di cottura

Cucinare insieme? Sfruttare la cucina come soggiorno? Le tendenze attuali si rispecchiano anche nel look della cucina. Che la scelta ricada su una cappa per isola di cottura o su una soluzione a parete, le prestazioni delle nostre cappe aspiranti si fondano sul know-how delle cucine professionali, dove uno chef su due si affida a Electrolux.

Più belle ed efficaci nella forma e nelle prestazioni

Efficiente aspirazione perimetrale, estetica essenziale e moderne funzioni di comando – la nuova generazione di cappe di Electrolux trova spazio nelle cucine più trendy.

IH_SL150_SL100_SL120_M_quer_620

IK2940_M_300

Il frigorifero sott’occhio

La nuova elettronica è caratterizzata da un uso semplice e intuitivo. Il display digitale fornisce informazioni chiare e precise sulla temperatura impostata. Nei frigocongelatori è possibile impostare in modo indipendente la temperatura del vano frigorifero e del vano congelatore.

IK2805_NaturaFreshFach_300

Il freddo a risparmio Energetico

I frigoriferi e i congelatori Electrolux risparmiano energia e appartengono alle più elevate classi di efficienza energetica A+++ e A++.


GA55SL_Mood_300

Chiari vantaggi Lavastoviglie RealLife di Electrolux

Le nuove lavastoviglie di Electrolux sono sinonimo di design moderno e tecnologia avanzata nell’intera cucina. Le nuove lavastoviglie RealLife sono state sviluppate specificamente per il mercato svizzero e le sue esigenze.

GA_SatellitenSpruehArm_300

Il nuovo braccio FlexiSpray a rotazione doppia

Un nuovo e più ampio interno XXL ridefinisce anche il concetto di lavaggio. Il nuovo sistema pulente RealLife con cinque livelli di spruzzo pulisce a fondo ogni parte del vano interno, compresi gli angoli più difficili da raggiungere. L’innovativa testina a rotazione doppia distribuisce l’acqua in modo preciso. E il braccio spruzzatore supplementare – posizionato nel punto più alto della macchina – pulisce a fondo il cestello superiore anche dall’alto.


Ordine magazine / Prenota un appuntamento






* Queste caselle devono essere compilate obbligatoriamente.
Consiglio in diretta