Content

Il nuovo iPhone 12

iPhone12 Purple PDP Image 2 WWEN

iPhone 12 5G

Scoprite il primissimo iPhone con 5G. Grazie al 5G potete navigare, lavorare e scaricare sempre alla massima velocità. Con il suo display Super Retina XDR da 6,1’’, i colori sono più brillanti e nitidi che mai. Il nuovo chip A14 Bionic permette all'iPhone di lavorare in modo più rapido ed efficiente. La doppia fotocamera, con una lente ultra-grandangolare da 12 megapixel e una grandangolare sempre da 12 megapixel, migliora ogni foto mettendo in risalto più che mai i dettagli. L'iPhone 12 è disponibile con uno spazio di archiviazione di 64 GB, 128 GB o 256 GB, e nei seguenti colori: Black, White, Green, Red e Blue.

iPhone 12 5G


iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro 5G

L'iPhone 12 Pro offre un display Super-Retina-XDR da 6,1’’. Potete navigare e lavorare con il 5G, e grazie al chip A14 Bionic disponete del processore Apple più nuovo e veloce. La tripla fotocamera comprende una lente ultra-grandangolare da 12 megapixel, una grandangolare da 12 megapixel e una lente telefoto per ritratti da 12 megapixel, e vi consente di scattare foto incredibili in tutte le condizioni possibili. Con lo zoom ottico 4x potete avvicinarvi più che mai ai dettagli lontani. Grazie a Magsafe potete riporre custodie e stazioni di ricarica nel posto giusto, senza più problemi per la ricarica. L'iPhone 12 Pro è disponibile con uno spazio di archiviazione di 128 GB, 256 GB o 512 GB, e nei seguenti colori: Silver, Graphit, Gold e Blue.

iPhone 12 Pro 5G


iPhone 12 mini

iPhone 12 mini 5G

Per voi il display da 6,1’’ dell'iPhone 12 è troppo grande? Allora prendete l'iPhone 12 mini. Stesso smartphone, display più piccolo, prezzo più basso. L'iPhone 12 mini è dotato di un display Super Retina XDR da 5,4’’ e per il resto ha esattamente le stesse caratteristiche dell'iPhone 12. Disponibile con uno spazio di archiviazione di 64 GB, 128 GB o 256 GB, e nei seguenti colori: Black, White, Green, Red e Blue.

Prevendite: dal 06.11.2020

Inizio vendite: dal 13.11.2020

iPhone 12 mini 5G


 

iPhone 12 Pro Max

iPhone 12 Pro Max 5G

Vi serve più spazio per vedere tutto per bene? L'iPhone 12 Pro Max è dotato di un display Super Retina XDR da 6,7’’ e così offre ancora più spazio per la visione. Anche stavolta la tecnologia 5G e il chip A14 Bionic vi aiutano a navigare, guardare serie o semplicemente telefonare in modo più rapido ed efficiente che mai. Anche l'iPhone 12 Pro Max convince grazie alla tripla fotocamera, ma si differenzia dall'iPhone 12 Pro per uno zoom ottico 5x. Grazie allo stabilizzatore e alla tecnologia LiDAR, potete girare video professionali, come mai prima d'ora. Grazie alla qualità Dolby Vision, i vostri video hanno un audio degno del cinema. Ancora una volta potete contare su Magsafe, che carica il vostro nuovo iPhone sempre nella posizione corretta. L'iPhone 12 Pro Max è disponibile in versioni da 128 GB, 256 GB o 512 GB, e nei colori Silver, Graphit, Gold e Blue.

Prevendite: dal 06.11.2020

Inizio vendite: dal 13.11.2020

iPhone 12 Pro Max 5G


 

AirPods Max Green PDP Image Position 2 en US

Airpods Max

Le nuove AirPods Max sono il perfetto equilibrio fra l’audio esaltante di un paio di cuffie ad altissima fedeltà e la magica semplicità d’uso degli auricolari AirPods. È un’esperienza di ascolto senza pari, ed è qui per te. Abbiamo completamente reinventato le cuffie over-ear. Dai cuscinetti al design innovativo dell’archetto, le AirPods Max sono progettate per una vestibilità perfetta che crea un isolamento acustico ottimale: si adattano alla forma della testa per avvolgerti letteralmente nel suono. Le AirPods Max combinano un audio ad alta fedeltà con una cancellazione attiva del rumore all’avanguardia nel settore, per darti un’esperienza di ascolto senza confronti. Il driver è progettato su misura, e ogni sua componente lavora per ridurre al minimo la distorsione da un estremo all’altro dello spettro sonoro percepibile. Bassi ricchi e profondi, medi accurati e precisi, acuti nitidi e cristallini: sentirai ogni nota con un nuovo livello di chiarezza.

Airpods Max

Accessori adatti

Consiglio in diretta