Content

Inissia

Inissia Banner V2

 

La nuova macchina da caffè Inissia di Nespresso è al tempo stesso compatta, leggera, ergonomica e sofisticata.

Compatta e colorata

Inissia occupa poco spazio, ma nonostante le dimensioni ridotte offre funzioni molto avanzate.

Espresso o lungo, a Lei la scelta

Con i due pulsanti per espresso e lungo può scegliere in tutta semplicità il Suo formato di tazza preferito. Il vassoio raccogligocce ripiegabile Le permette di utilizzare anche tazze più grandi. Una volta premuto il pulsante di avvio, potrà degustare il Suo caffè senza attendere: la macchina raggiunge la temperatura ottimale in soli 25 secondi, grazie al sistema di riscaldamento rapido.

Pompa ad alta pressione

Semplicissima da utilizzare, la macchina Inissia di Nespresso dispone di un sistema brevettato con pompa di pressione a 19 bar, capace di estrarre tutti gli aromi racchiusi in ogni capsula Nespresso. Basta premere un pulsante per preparare un caffè deliziosamente cremoso e aromatico.

Funzione di risparmio energetico

Grazie alla sua funzione di risparmio energetico, Inissia si spegne automaticamente dopo nove minuti di inattività.

Una qualità eccezionale

Nespresso rispetta i criteri più rigidi in materia di selezione del caffè. Per conservare tutta la freschezza e mantenere inalterate le note aromatiche del caffè, le capsule Nespresso sono in alluminio riciclabile ed ermeticamente sigillate. Così potrà gustare in ogni momento un caffè perfetto!

Valori condivisi

Nespresso è particolarmente fiera del suo impegno a favore dello sviluppo sostenibile. È proprio in quest’ottica che Nespresso ha stretto una partnership con l’ONG The Rainforest Alliance e creato il Programma AAA per una Qualità Sostenibile. Oggi, oltre l’80% del caffè Nespresso è garantito dal Programma AAA e oltre il 40% è certificato Rainforest Alliance.

Inissia

Consiglio in diretta