Content

Informazioni sul noleggio

Noleggiare e approfittare.

Approfitti adesso del servizio di noleggio in una delle nostre oltre 150 filiali.

Da Fust può noleggiare la maggior parte dei prodotti di elettronica d’intrattenimento ed elettrodomestici a condizioni vantaggiose. Così proverà a prezzi economici il gusto della tecnologia all’avanguardia.

I nostri clienti soddisfatti approfittano ormai da anni di questi vantaggi.

Vantaggi del noleggio Fust

  • Riparazione gratuita e garanzia completa
    Tutti gli apparecchi a noleggio includono una garanzia completa durante l’intera durata del noleggio. Per lei non scaturirà dunque alcun costo per l’eventuale riparazione del suo apparecchio e nel caso di danni irreparabili, i nostri competenti tecnici di servizio Fust provvederanno naturalmente a sostituire l’apparecchio in questione.
  • Sempre allo stato attuale della tecnica.
    Noleggi senza preoccupazioni e finché lo desidera il suo apparecchio dei sogni, se non soddisfa le sue aspettative lo sostituiremo con un apparecchio equivalente. Così avrà sempre a disposizione apparecchiature di ultima generazione. E tutto ciò senza costi addizionali, perché persino lo smaltimento e il trasporto del suo vecchio apparecchio sono il più delle volte compresi nel prezzo di noleggio.

Per informazioni dettagliate sulle condizioni di noleggio o servizi aggiuntivi quali consegna a domicilio, allacciamento, spiegazioni, servizio a domicilio, garanzia completa e garanzia per danni indiretti, il nostro Servizio clienti e i nostri consulenti di vendita sono a sua completa disposizione nelle oltre 150 filiali Fust.

Noleggi adesso a prezzi vantaggiosi!

Consiglio in diretta