Content

Il nuovo KitchenAid Artisan K400

Il Miscelatore da stand per un gusto perfetto

Hero Home Banner 1460x700 x2 K400 90cashback

Il frullatore K400 di KitchenAid è ideale per lavorare perfettamente tutti gli ingredienti. Anche i cibi più du-ri vengono miscelati senza sforzo per ottenere una consistenza omogenea e un gusto ottimale. 

Design ispiratore e lavorazione di alta qualità:

Disponibile in una gamma di colori, il frullatore K400 si abbinerà al vostro stile e alla vostra casa. La base e il pomello sono in metallo stampato ad iniezione per una qualità e una durata superiori. La robusta lavo-razione e la garanzia di 5 anni ispirano fiducia ai massimi livelli.

P190956kp 004z

Motore potente per risultati eccellenti:

Il motore da 1,5 CV con l'esclusiva Intelli-Speed si adatta alla consistenza e al peso degli ingredienti nel barattolo. La lama, progettata in modo asimmetrico, assicura che tutti i livelli del cibo siano completa-mente lavorati. 

Senza preoccupazioni per gli ingredienti duri:

Ingredienti come mandorle, cubetti di ghiaccio, zenzero e verdure varie possono essere mescolati senza problemi. Il frullatore è stato progettato per lavorare anche i cibi più duri e mantenere il gusto pieno - ri-sultati uniformi e sapore pieno garantiti. 

KA Blender Comparison K400 01 25pc

Semplicità d'uso e di pulizia:

Con la manopola di regolazione variabile con 5 livelli di velocità è possibile personalizzare le proprie creazioni preferite. Oppure, se avete bisogno di fare in fretta, il frullatore offre 3 programmi di ricette preimpostati per tritare gelati, bibite ghiacciate e frullati. Con il programma di pulizia automatica, anche la pulizia non è più un problema. 

Il nuovo KitchenAid Artisan K400

Consiglio in diretta