Content

Il mondo del caffè JURA

Il mondo del caffè JURA

JURA - le macchine da caffè automatiche conquistano con il design e l'eccellente qualità del caffè!

Negli scambi commerciali mondiali, il caffè occupa per importanza il secondo posto, dopo il petrolio. Al mondo i buongustai che apprezzano le specialità di caffè come l'espresso, il cappuccino, il latte macchiato ecc sono in constante aumento. In questo mercato in piena espansione JURA offre prodotti di alta qualità, che conoscono soprattutto un obiettivo: realizzare il miglior caffè in assoluto, indipendentemente dalla miscela e dalla tostatura.

Gli apparecchi JURA sono costruiti in tal modo, che avendone cura, durano per molti anni. Questa filosofia vuole contrastare attivamente la mentalità dell'usa e getta. Le macchine da caffè automatiche impersonano il perfetto risultato «caffè» partendo dal chicco fresco. Offrono la libera scelta del caffè ed evitano inutili rifiuti di imballaggi. In qualsiasi ambiente i prodotti conquistano con il loro design unico, persuadono con la facilità di utilizzo ed entusiasmano con l'impareggiabile risultato «caffè».

 


Persuadetevi personalmente della qualità delle macchine da caffè automatiche JURA

Nella nostra filiale di Oberbüren il nostro specialista per macchina da caffè automatiche, il signor Oez, è lieto di consigliarvi personale e dimostrarvi in modo professionale gli apparecchi di ultima generazione di JURA. Il recapito telefonico del signor Oez è 071 955 53 59.

Siamo lieti di consigliarvi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 e il sabato dalle 8.00 alle 17.00.

Dipl. Ing. Fust AG, Buchental 4, 9245 Oberbüren
>> Mappa per arrivare su Google Maps

Naturalmente trovate le macchine da caffè automatiche JURA anche nelle nostre altre filiali in tutta la Svizzera!

 


Consegna il sabato

Desiderate ricevere una consegna il sabato: con piacere consegniamo il vostro dispositivo anche il sabato tramite la Posta con un sovrapprezzo di CHF 25.00.


Prestazioni di servizio

JURA concede sulle macchina da caffè automatiche per economia domestica una garanzia di 25 mesi. Durante e anche dopo il periodo di garanzia siamo lieti di occuparci del vostro apparecchio difettoso.

Il nostro numero di servizio clienti: 0848 559 111
Il nostro servizio riparazioni: Ogni filiale Fust è anche un centro servizi!

JURA linea D Offerte scadute

JURA linea E

JURA linea ENA Offerte scadute

JURA linea F Offerte scadute

JURA linea J

JURA linea S Offerte scadute

JURA linea W

JURA linea Z

JURA GIGA-Linie

JURA Accessori

JURA prodotti per la manutenzione

Consiglio in diretta