Content

Il mobile da TV perfetto

Mettete ordine in soggiorno

Arrivare a casa e staccare la spina.

Non preoccupatevi più di cavi fastidiosi che finiscono dappertutto o della soundbar che ha sì un suono eccellente ma non si abbina all'estetica dell'arredamento. Con le moderne soluzioni di Balcar per i mobili da TV, i grovigli di cavi e il caos tra i dispositivi sono solo un ricordo.

Per prima cosa: perché dovreste acquistare un mobile da TV, quando il televisore si può appoggiare anche su una credenza, un armadietto o un comò?

TV Möbel Kabelmanagement

I mobili per TV o sistemi multimediali sono realizzati appositamente per l'uso di questi dispositivi. Offrono superfici e scomparti per ulteriori dispositivi e in base ai vostri gusti possono essere chiusi, aperti o dotati di rotelle. Potete trovare una disposizione funzionale ed esteticamente piacevole per la TV e l'impianto audio. A questo scopo vi offriamo un'ampia scelta di mobili multimediali con svariate possibilità di stivaggio e gestione intelligente dei cavi. Un mobile da TV dovrebbe abbinarsi allo stile e ai colori dell'arredamento per integrarsi nell'atmosfera del vostro soggiorno. Abbiamo realizzato per voi una selezione, che vi presentiamo in tre categorie (Modelli smart e versatili, Soluzioni base e Carrelli mobili per corsi):

Modelli smart e versatili

Un modello smart e versatile si distingue per le seguenti caratteristiche: suddivisione intelligente dei ripiani, sportello a infrarossi per l'impianto audio, il lettore Bluray o la consolle per videogiochi, gestione cavi e spazio di stivaggio.  Uno sportello anteriore perforato vi permette di riporre tutti i vostri dispositivi senza compromettere la qualità del suono o la facilità di comando. A richiesta si può aggiungere un supporto a parete integrato.

 

Scoprite qui la nostra gamma completa di mobili

TV Möbel Lifestyle

Modelli smart e versatili

Basis TV Möbel

Soluzioni base

Si definiscono soluzioni base i mobili semplici, in genere dal design essenziale, che svolgono la funzione primaria di sostenere il televisore e contenere una consolle per videogiochi o un lettore DVD. Possono essere aperti, dotati di sportello o porta.

 

Scoprite qui la nostra gamma completa di mobili

Soluzioni base Offerte scadute

Carrelli mobili per corsi/presentazioni

Sono adatti ad aule, sale riunioni, sale d'attesa o anche ambienti domestici.  Il televisore si può montare sul supporto e spingere facilmente dove si desidera grazie alla parte inferiore mobile, Così vi offre una soluzione flessibile per riunioni o conferenze da svolgere in ambienti privi di attrezzature multimediali fisse.

 

Scoprite qui la nostra gamma completa di mobili

Päsentationswagen

Carrelli mobili per corsi/presentazioni

Che si tratti di modelli con frontale in vetro, in legno massiccio o con finitura lucida, i nostri addetti alle vendite Fust saranno lieti di aiutarvi a scegliere il mobile più adatto alle vostre esigenze. 

Consiglio in diretta