Content

Il migliore servizio

Provare prima d'acquistare

Vorreste provare a fondo l'apparecchio che desiderate nell'impiego quotidiano a casa vostra prima di acquistarlo? Allora noleggiatelo prima. Nei primi tre mesi vi accreditiamo integralmente le rate di noleggio pagate in caso d'acquisto. Sicurezza nella decisione e soddisfazione garantite.

Diritto di cambio entro 30 giorni

Alla Fust garanzia di soddisfazione! Qualora non doveste essere soddisfatti del vostro nuovo apparecchio, potete riportarcelo entro 30 giorni e sostituirlo con un altro apparecchio della stessa categoria di prodotti. E questo senza indicazione del motivo e perfino se l'apparecchio è già stato usato!

>> Condizioni dettagliate

Garanzia del prezzo basso per 5 giorni

Acquistate senza rischio di prezzo. Se potete acquistare lo stesso prodotto in un negozio paragonabile nella vostra regione con le stesse prestazioni a un prezzo ufficiale più basso, vi rimborsiamo la differenza fino a 5 giorni dall'acquisto.

>> Condizioni dettagliate

Tutti gli apparecchi in confronto diretto

Scegliete esattamente l'apparecchio che fa per voi. Alla Fust trovate tutti gli apparecchi rilevanti pronti per una dimostrazione e potete confrontarli direttamente con le alternative. Se lo desiderate, i nostri competenti consulenti d'acquisto vi spiegano i vantaggi e i compromessi dei diversi prodotti.

Analisi competente delle esigenze e consulenza di prim'ordine

Con un'analisi oggettiva delle esigenze della Fust trovate certamente l'apparecchio che fa per voi. Grazie alla nostra consulenza sulle differenze di prestazioni, i vantaggi e gli svantaggi e la probabilità di guasti prendete la decisione giusta ed evitate di farvi cattivo sangue e di dover procedere a un acquisto successivo.

Non c'è nulla che non abbiamo

Da noi trovate un vasto assortimento di apparecchi di tutte le grandi marche. Pronti per una dimostrazione, in confronto diretto e disponibili subito. Inoltre vi procuriamo qualsiasi altro articolo direttamente dal produttore e se lo desiderate ve lo portiamo direttamente a casa vostra.

Servizio rapido di consegna ed installazione

Su richiesta vi consegnamo ed installiamo volentieri gli apparecchi a domicilio. Sgombero del vecchio apparecchio alla fornitura di quello nuovo e smaltimento gratuito. Risparmiatevi la fatica di trasportare il rottame al punto di raccolta per lo smaltimento.

>> Condizioni dettagliate

Servizio riparazioni rapido e competente

Nelle nostre proprie officine o da voi a domicilio. Riparazione apparrechi di tutte le marche, non importa dove acquistati. Su richiesta servizio ritiro e consegna con apparecchio sostitutivo.

>> Servizio riparazioni

Noleggiare anziché acquistare

Volete essere sempre tecnologicamente all'avanguardia? Ed evitare di dovervi preoccupare delle riparazioni? Informatevi sul sistema di noleggio Fust con le vantaggiose rate mensili e la piena garanzia integrata.

>> Informazioni sul noleggio

Prolungamento della garanzia

Proteggetevi a una tariffa annua fissa dalla spiacevole sorpresa di impreviste fatture di riparazione.

>> Condizioni contrattuali sul prolungamento della garanzia

Consiglio in diretta