Content

I migliori computer per il tuo Home-Office

Con questi suggerimenti lavorerai anche in modo efficiente da casa.

Computer Homeoffice IT

In tempi di coronavirus, l'home office diventa sempre più importante. I seguenti consigli e trucchi vi aiu-teranno a lavorare da casa:

 

  1. Stabilire le priorità
    Creare un piano e definire ogni giorno obiettivi concreti che si vogliono raggiungere. Strutturate la vostra giornata lavorativa in base a questi obiettivi e trasformateli in piccoli passi gestibili. In questo modo non perderete la concentrazione. L'autodisciplina e la pratica sono importanti. Non dimenticate le pause caf-fè o le pause smartphone chiaramente definite. Questi sono importanti per rigenerarsi. Un grande van-taggio degli uffici domestici (rispetto agli uffici open space) è l'ambiente tranquillo. Se si lavora in modo concentrato durante la giornata, si può anche finire il lavoro prima.

  2. Comunicazione
    La comunicazione con i colleghi di lavoro e i superiori cambierà nell'ufficio di casa. A causa della sepa-razione spaziale, non sarà più possibile fare conversazione quando si va a prendere il caffè. Sfruttate in-vece le numerose possibilità digitali, come il telefono, Skype (videotelefonia), Whatsapp, e-mail, ecc. Così siete ancora raggiungibili per i vostri clienti e colleghi di lavoro.

  3. Lo strumento giusto
    Senza l'attrezzatura giusta non funziona niente. Al Fust troverete il materiale giusto per lavorare da casa. Approfittate ora dei prezzi più vantaggiosi e ordinate online o fatevi consigliare in modo competente nella filiale più vicina.

  4. Fatti aiutare da professionisti

Cracker dal prezzo scandaloso

Laptops 11’’-14’’

Laptops 15”-17” Offerte scadute

MacBook / iPad

Monitor

Desktop e All-in-One Computer

Gaming

Tv da piccoli pollici

Stampanti

USB-Hubs

Webcam

Headsets

WLAN Repeater

Tastiere e mouse

Storage

Software italiano

Router

Switches

Powerline

Cuffie:

Consiglio in diretta