Content

Guadagna CHF 20.–

Invita i tuoi amici! Ti regaliamo 20.– CHF da spendere su Fust Online Shop per ogni nuovo cliente iscritto.

Puoi inviare direttamente il tuo codice ad un amico o compilare il modulo. Il destinatario riceverà un’email con il codice per un buono da 10.– CHF (acquisti a partire da fr. 100.–) su Fust. Appena il tuo amico avrà utilizzato il buono, riceverai anche tu in premio il codice per un buono da 20.– CHF (acquisti a partire da fr. 200.–).

È facilissimo:

1. Sul negozio Fust Online Shop effettua il loginoiscriviti
2. Compila il modulo per un amico
3. Invia

Riceverai in premio 20.- CHF per ogni nuovo cliente iscritto su Fust Online Shop.

Condizioni

Il buono acquisto deve essere utilizzato entro 3 mesi dalla sua ricezione e solo su Fust Online Shop. Il cliente di Dipl. Ing Fust può usufruire del buono solo dopo l’iscrizione di un nuovo cliente.

Dopo che il nuovo iscritto avrà effettuato il primo ordine, il cliente riceverà via email il codice premio, da utilizzare per il prossimo ordine online. I codici possono essere utilizzati esclusivamente online. Il codice è spendibile per un solo ordine. Non è possibile cumulare più codici.

Una nuova iscrizione a proprio nome (per esempio inserendo un altro indirizzo), a nome di familiari (coinquilini, figli, genitori, partner) – non sarà accettata. Verificheremo l’indirizzo postale. Il buono acquisto non è valido neanche per chi è già cliente di Fust Online Shop.

Dipl. Ing Fust si riserva il diritto di annullare i premi ottenuti illecitamente e di reclamare in seguito i premi già acquistati.

Il programma promozionale di passaparola tra i clienti potrà essere modificato in qualsiasi momento da Dipl. Ing Fust, senza dover fornire motivazioni. Ove Dipl. Ing. Fust modificasse il programma promozionale di passaparola tra i clienti, i clienti iscritti verranno informati via email. Il buono d’acquisto scade dopo tre mesi.

Consiglio in diretta