Content

Gran Lattissima

Nespresso Fall19 MoodBilder Fust 940x300px GranLattissima

In collaborazione con De’Longhi, Nespresso ha creato la macchina Gran Lattissima, che renderà felici tutti coloro che amano il caffè con latte. Basta premere un tasto per degustare un caffè della migliore qualità a casa propria e preparare una grande varietà di ricette. Rendi ogni pausa caffè un’esperienza speciale, un piccolo rituale ogni giorno diverso.

Caffè da professionisti

Un pulsante, tre formati di tazza, sei ricette a base di latte e infiniti modi di gustare il caffè: con Gran Lattissima avrai davvero l’imbarazzo della scelta. In pochi istanti puoi preparare un delizioso cappuccino, un latte macchiato denso al punto giusto, un goloso flat white o un caffellatte cremoso e vellutato. Se lo desideri, puoi aggiungere della schiuma di latte alla tua bevanda, oppure prepararti una semplice tazza di latte caldo. Preferisci un caffè nero? Prepara un ristretto, un espresso o un lungo, in un attimo.

Semplice da utilizzare e da pulire

Gran Lattissima di Nespresso integra una brocca da latte removibile e lavabile in lavastoviglie, oltre ad un pratico dispositivo per il lavaggio dell’intero sistema dopo ogni utilizzo. Per garantire un funzionamento ottimale, la macchina è inoltre dotata di una funzione di decalcificazione intelligente che si attiva a seconda della durezza dell’acqua da te impostata (5 livelli disponibili).

Un caffè perfetto in pochi secondi

Grazie alla pompa a 19 bar, Gran Lattissima sprigiona alla perfezione in tazzina il gusto e gli aromi delicati racchiusi in ogni capsula di caffè, creando una schiuma incredibilmente densa. La macchina è pronta a funzionare in soli 40 secondi per le ricette a base di latte, e in soli 25 secondi per il caffè.

Assapora un caffè di qualità superiore

Nespresso segue criteri molto rigidi nella selezione dei suoi caffè. Le capsule in alluminio, ermetiche e riciclabili, sono pensate per preservare tutta la freschezza e il gusto pieno del caffè. Puoi approfittarne subito grazie al regalo di benvenuto che Nespresso ti ha riservato: assieme alla tua Gran Lattissima riceverai infatti un assortimento di caffè dai profili aromatici unici. Scopri i tuoi preferiti.

Gran Lattissima

Consiglio in diretta