Content

GoPro HERO 8 – This is Action

La caméra la plus polyvalente et la plus stable de la famille HERO

GoPro Hero 8

HERO 8 Black è la fotocamera HERO più versatile e più ferma di sempre.

Il design semplificato la rende più tascabile che mai e la sostituzione dei supporti richiede pochi secondi, grazie alle guide pieghevoli integrate. Dotata della sbalorditiva funzione Slo-Mo, HERO 8 Black ti offre inoltre la rivoluzionaria stabilizzazione HyperSmooth 2.0.

Das GoPro Line-up Offerte scadute

Dank Zubehör das Maximum aus deiner HERO herausholen

HERO 8 Black – La caméra la plus polyvalente et la plus stable de la famille HERO

La forma rivisitata è più tascabile e le guide pieghevoli alla base ti permettono di sostituire i supporti in pochi attimi. Un nuovo sportello laterale rende ancora più rapido cambiare le batterie, mentre l’obiettivo è 2 volte più resistente agli urti in confronto alla HERO 7 Black.

GoPro Hero 8 Action Cam
  • HyperSmooth 2.0 
    Ancora più fluido. HERO 8 Black ha ora tre livelli di stabilizzazione (On, Alto e Boost), quindi puoi scegliere l’opzione migliore per te. Ottieni la visuale più ampia possibile o aumenta il livello di stabilizzazione per ottenere i video più fluidi mai offerti da una fotocamera HERO. Inoltre, HyperSmooth funziona con tutte le risoluzioni e frequenze dei fotogrammi e offre l’allineamento con l’orizzonte in-app.
  • TimeWarp 2.0 
    Registra video temporizzati ultra stabilizzati mentre ti muovi durante un’attività. Inoltre, TimeWarp regola automaticamente la velocità in base al movimento, al rilevamento delle scene e all’illuminazione. Puoi anche rallentare l’effetto per assaporare in tempo reale i momenti più interessanti, e poi toccare per velocizzarlo di nuovo.
  • LiveBurst 
    Registra i momenti 1,5 secondi prima e dopo lo scatto, così puoi scegliere il fotogramma migliore per ottenere la foto perfetta o un fantastico video da condividere.
  • Obiettivi digitali
    DInquadrare le tue immagini è facile come toccare un nuovo obiettivo digitale. Puoi scegliere tra Stretto, Lineare, Ampio e SuperView.
  • Livestreaming a 1080p 
    Condividi le emozioni mentre le vivi. Trasmetti in live streaming a 1080p sui social media, ottieni la stabilizzazione HyperSmooth mentre trasmetti tramite GoPro App e salva le riprese sulla scheda SD per rivederle in un secondo momento.
  • Riduzione avanzata del rumore del vento
    Scopri una qualità audio più nitida e chiara grazie alla nuova posizione frontale del microfono e ad algoritmi migliorati che filtrano attivamente il rumore del vento.
  • Preimpostazioni
    HERO 8 Black è dotata di preset video consigliati per riprese Standard, Attività, Cinematografiche e Slo-Mo. Puoi anche creare preimpostazioni personalizzate per accedere rapidamente alle impostazioni preferite
  • GoPro App
    ML’app ti permette di controllare la fotocamera da remoto, avviare e arrestare la registrazione, e scaricare i media. Puoi anche realizzare montaggi con una o più clip e condividerli, tutto dal tuo telefono.



MAX

Funzionalità classiche in stile HERO. Acquisizione di straordinarie immagini sferiche. Stabilizzazione perfetta. Dai il benvenuto a MAX, la GoPro più creativa di sempre. Crea video e foto in stile GoPro o scatta a 360° riprendendo tutto ciò che ti circonda. Scattare foto panoramiche è un vero gioco da ragazzi: basta puntare e premere il pulsante. Scegli un obiettivo digitale per realizzare le riprese che hai sempre sognato. Inoltre, grazie ai sei microfoni integrati, puoi ottenere un audio a 360° coinvolgente e il miglior suono di sempre.

GoPro Hero 8 Camera
  • Modalità di acquisizione di una GoPro tradizionale + modalità di acquisizione a 360°
    Scatena la tua creatività. Con MAX puoi realizzare video e foto tradizionali in stile HERO o riprese coinvolgenti a 360°.

  • Max HyperSmooth
    MAX ti offre una stabilizzazione perfetta sfruttando l’acquisizione a 180° come strumento per ottenere un margine senza pari.

  • Allineamento con l’orizzonte
    In modalità HERO, l’incredibile funzione di allineamento con l’orizzonte ti offre riprese cinematografiche ultra fluide sia che tu stia saltando lateralmente in bici, volteggiando in aria o rincorrendo i bambini.

  • PowerPano
    Scattare foto panoramiche è un vero gioco da ragazzi. Crea straordinarie foto panoramiche a 270 senza distorsioni e senza dover eseguire la scansione dell’orizzonte. Potrai realizzare anche riprese in movimento e selfie indimenticabili.

  • Audio stereo di alto livello a 360°
    I sei microfoni catturano un audio realistico a 360° offrendo il miglior suono stereo mai prodotto da una GoPro.

  • Max TimeWarp
    Registra video temporizzati ultra stabilizzati mentre ti muovi durante un’attività. In modalità HERO, TimeWarp regola automaticamente la velocità in base al movimento, al rilevamento delle scene e all’illuminazione. Puoi anche rallentare l’effetto per assaporare in tempo reale i momenti più interessanti, e poi toccare per velocizzarlo di nuovo.

  • Reinquadratura+ GoPro App
    Utilizza l’app per trasformare facilmente le riprese a 360° in foto e video tradizionali che puoi riprodurre, modificare o condividere.

Consiglio in diretta