Content

GoPro - Pagina del marchio

L'assortimento GoPro

GoPro Kamera
Videocamere

Highlight Prodotti

GoPro HERO 11

GoPro HERO11 Black

Le stessestraordinarie prestazioni video di HERO11 Black in un design piùcompatto, più leggero e più semplice, sempre pronto a entrare in azione.

GoPro HERO 11 Mini

GoPro HERO11 Black Mini

Le stessestraordinarie prestazioni video di HERO11 Black Mini in un design piùcompatto, più leggero e più semplice, sempre pronto a entrare in azione.

GoPro HERO 10

GoPro HERO10 Black

Velocità totale e facilità d’uso senza pari si uniscono per creare la GoPro più potente di sempre: HERO10 Black.

GoPro MAX

GoPro MAX

MAX è tre fotocamere in una: offre acquisizione di immagini sferiche senza precedenti, acquisizione standard ottimizzata e un toolkit per vlogging che nonteme rivali.

GoPro – Experience different

GoPro ti invita a sentirti libero di celebrare ogni momento diventando una fonte di ispirazione per tutti gli altri. Fotocamere, droni, applicazioni e accessori: tutto ciò che facciamo è pensato per aiutarti a catturare i momenti più belli, condividere l'esperienza e attirare l'attenzione. Crediamo che condividere le nostre esperienze le renda ancora più significative e divertenti.


GoPro è stata fondata nel 2002 da Nick Woodman, un surfista, sciatore e appassionato di motociclismo in cerca di un modo migliore per riprendere se stesso e i suoi amici durante il surf. Il concetto iniziale, una macchina fotografica da 35 mm e un cinturino da polso realizzato con una vecchia muta e dei pezzi di plastica, si è trasformato in un'azienda internazionale che ha venduto oltre 26 milioni di fotocamere GoPro in più di 100 paesi.


Ma sono i milioni di utenti appassionati GoPro in tutto il mondo a dare vita a questa magia. Ci tolgono il fiato e ci ispirano ogni giorno con un'incredibile creatività che ci aiuta a vedere il mondo in un modo assolutamente nuovo e che ci spinge a creare i prodotti più belli e innovativi di sempre.

Consiglio in diretta