Content

Garmin - Pagina del marchio

L'assortimento Garmin

Garmin Smartwatch
Smartwatches
Garmin Fitnesstracker
Fitnesstracker
Garmin Navigation
Navigazione stradale
Garmin Zubehör
Accessori Navigazione
Garmin Fenix 7

Fenix 7

Garmin presenta con la serie fēnix 7 la nuova generazione del suo celebre smartwatch GPS multisport fēnix, che supporta gli atleti in modo ancora più efficace nel raggiungimento delle massime performances. Oltre al conosciuto sistema di funzionamento a cinque tasti incorporati nel robusto case, il fēnix 7 può essere controllato anche tramite il reattivo touchscreen, che offre una comodità ancora maggiore.

Garmin Venu SQ 2

Venu SQ 2

La serie Venu SQ 2 è dotata di numerose funzioni che rendono ancora più facile mantenere uno stile di vita sano. Il sistema di analisi della salute nel corso di tutta la giornata determina valori precisi per la frequenza cardiaca, la saturazione dell'ossigeno e la frequenza respiratoria grazie a sensori di ultima generazione. Si analizza in dettaglio anche il sonno. Con le app sportive e le funzioni di fitness, questo smartwatch è pensato per uno stile di vita attivo.

Garmin Instinct Solar 2

Instinct Solar 2

La serie Instinct 2 porta varietà e divertimento nel training diventando così un elemento di reale ricchezza per il tuo lifestyle personale. Più di 40 app per lo sport e l'outdoor accompagnano e motivano non solo i corridori, ma anche gli appassionati di mountain bike, gli amanti del nuoto e dello snowboard. Esistono anche applicazioni per il golf, il triathlon, l'HIIT e lo yoga. Potenza extra per tanto divertimento. La tecnologia solare di ultima.

Informazioni su Garmin

Garmin: attivi e motivati su nuovi percorsi

Garmin si è posto l'obiettivo di sostenere e motivare le persone nella loro vita attiva. Come si addice a un'azienda globale, la precisione e l'innovazione giocano un ruolo importante nel successo di Garmin. Fondata nel 1989, l'azienda si è espansa rapidamente.

La sede centrale di Garmin è a Schaffhausen, in Svizzera, e la sede centrale è in Kansas. Con 80 uffici in tutto il mondo, abbiamo introdotto la navigazione GPS e la tecnologia wearable nel mondo dell'automotive, nautico, dell'aviazione, delle attività outdoor e sportive. 

Se nei primi anni i sistemi di navigazione erano destinati all'esercito e ad altri scopi professionali, oggi le conoscenze acquisite in anni di ricerca vengono sempre più applicate al settore ricreativo.

#BeatYesterday

Il nostro motto in Garmin è #BeatYesterday e vuole motivare e incoraggiare, ma anche ispirare e sfidare. Sentirsi un po' meglio ogni giorno, raggiungere nuovi obiettivi e vivere in salute. #BeatYesterday può essere interpretato e applicato in modo differente per ciascuno, non solo durante l'attività sportiva, nel lavoro o nella vita quotidiana.

Garmin

Da molti anni Garmin sviluppa prodotti mobili per sciatori, amanti dello yoga, escursionisti, alpinisti, velisti, piloti, automobilisti o appassionati del fitness. Indipendentemente dal tipo di sport o anche solo per la vita quotidiana, c'è qualcosa per tutti. Noi in Garmin possiamo aiutarla a migliorare la sua salute con i nostri fitness-tracker e gli

 

smartwatch Garmin Sport,ma vogliamo anche aiutarla a migliorare le sue prestazioni sportive. Tramite la nostra Garmin Connect Mobile App non perde mai di vista le sue prestazioni e il suo obiettivo, che sia alla fine della giornata oppure dopo ogni attività sportiva. In questo senso #BeatYesterday!

Consiglio in diretta