Content

Samsung Galaxy S21 - Acquista ora

Samsung Galaxy S21 IT

Galaxy S21 Ultra 5G Offerte scadute

Galaxy S21+ 5G

Galaxy S21 5G

Headset

Smartwatch

Accessori coordinati

Un design che non passa inosservato

Il nuovo design della serie Galaxy S21 mette in risalto il modulo fotocamera in modo piacevole, con un elegante design a ritaglio. Il Galaxy S21 Ultra, con display Edge da 6,8", è il più grande dei tre smartphone. Per chi preferisce un modello più compatto il Galaxy S21 5G con display da 6,2" è l'opzione ideale. I moderni e vistosi colori opachi Phantom Gray, Phantom Pink, Phantom Violet, Phantom Silver, Phantom White o Phantom Black sono un «eye catcher» e in ogni situazione ti danno un look irresistibile.

Una fotocamera epica per foto epiche

Grazie alla fotocamera principale da 108 MP, con 68 milioni di colori a 12 bit, il Galaxy S21 permette di realizzare immagini straordinarie di momenti indimenticabili con un'altissima qualità. Inoltre è diminuito del 200% il rumore dell'immagine nelle riprese con scarsa luminosità. Le due lenti ottiche e lo stabilizzatore di immagine migliorato permettono riprese con Space Zoom 100x molto nitide. Ogni foto e ogni video si possono avvicinare di 3 volte in modalità ottica e gli oggetti estremamente lontani, grazie a un ingrandimento ottico di 10 volte, si possono cogliere nei dettagli. Con la funzione Single Take 2.0, in 15 secondi puoi ottenere fino a 10 immagini e 4 video contemporaneamente, per cogliere il momento migliore. La funzione Vlogger View permette di realizzare video interattivi.

Alte prestazioni per tutto il giorno

L'Exynos più veloce di sempre, con 8 core e architettura a 5 nm, grazie alla tecnologia più avanzata offre oltre il 200% di potenza dell'IA rispetto al modello precedente Galaxy S20. La connettività iperveloce 5G permette, con qualsiasi azione dalla fotografia ai giochi, un aumento della velocità. Sei pronto al WiFi 6E, che offre Internet ad altissima velocità, sia a casa sia fuori? Un adattamento automatico della frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz permette sempre uno scorrimento fluido. Con i suoi 5000 mAh la batteria dura tutto il giorno, e se una volta la carica dovesse scarseggiare, bastano 30 minuti nella presa per ricaricare il 50%.

Consiglio in diretta