Content

Fujifilm Garanzia Swiss di 4 anni

Non perdetevi la garanzia Fujifilm per un totale di 48 mesi!

La garanzia Swiss FUJIFILM di 4 anni vale su tutte le fotocamere Fujifilm X e gli obiettivi XF, oltre che sulle fotocamere compatte XF10 e X100V! Sono escluse la serie XP e tutte le fotocamere istantanee Instax.

4JG Logo breit CMYK
  1. Acquisto da Fust
    Acquistate da Fust un prodotto Fujifilm autorizzato all’estensione della garanzia. I prodotti che acquistate da Fust sono importati ufficialmente dalla FUJIFILM (Switzerland) AG nello spazio economico svizzero, e quindi autorizzati alla registrazione.

  2. Registrazione da Fujifilm
    Registrate il vostro prodotto su FUJIFILM Connect (https://fujifilm-connect.com/ch-it). A questo scopo sono necessari il «numero di garanzia Swiss» (il codice si trova su un adesivo sulla confezione originale), il numero di serie e il certificato di acquisto (contratto di acquisto di Fust). Una volta eseguita la registrazione, prolungate la vostra garanzia fino a un totale di 48 mesi dalla data di acquisto.

  3. Eventuali riparazioni
    In caso di riparazione nel periodo di garanzia, potete avviare la procedura di riparazione direttamente dall’account in Fujifilm Connect
Consiglio in diretta