Content

FUJIFILM – Fotocamere per chi ha la passione della fotografia

Scopri le fotocamere e gli obiettivi di Fujifilm!

Non importa come si scatta, FUJIFILM ha la macchina fotografica giusta. Dalla fotocamera di sistema professionale con obiettivi appositamente sviluppati alla fotocamera compatta di qualità elevata. Quando si parla di fotografia, l'attrezzatura giusta è fondamentale. FUJIFILM offre l'attrezzatura per tutte le esigenze fotografiche. La gamma di fotocamere digitali è completata da obiettivi FUJINON per foto ad alta risoluzione con colori brillanti

Fujifilm Markenpromo 620x280 DFI

La FUJIFILM X-T4 è la fotocamera più potente della serie X fino a oggi. Offre una qualità straordinaria dell'immagine, ottima usabilità, una velocità estrema, funzioni innovative, una batteria che dura a lungo e molto altro ancora. La X-T4 è la prima fotocamera della serie X-T a essere dotata di uno stabilizzatore d'immagine integrato.

X-T4 – disponibile presumibilmente fine aprile/ inizio maggio 2020 Offerte scadute

2 FUJIFILM X T4 Lifestyle 10

La FUJIFILM X-Pro3 è caratterizzata da un corpo in titanio molto robusto, ad alta resistenza e leggero, un sensore CMOS 4 CMOS X-Trans™2 da 26,1 megapixel esposto dal retro e un X-Processor 4. Il nuovo "mirino ibrido" è dotato di un luminoso display OLED ad alta risoluzione con 3,69 milioni di pixel e una migliore riproduzione dei colori, per rendere ancora più piacevole il lavoro con il mirino elettronico. Il classico azionamento e il display LCD ripiegabile verso il basso a 180 gradi completano questa pregevole fotocamera.

X Pro 3 – Efficiente, robusta e minimalista Offerte scadute

X-T3 Offerte scadute

Con soli 383 g, il FUJIFILM X-T30 è più sottile e leggero del predecessore, e ora offre una qualità d'immagine ancora più elevata nelle foto e nei video, oltre a una maggiore velocità e precisione. Il modello della serie X ha il tipico concetto di funzionamento classico con quadranti manuali ed è dotato di un selettore di modalità per una facile e rapida commutazione al completamente automatico. Per questo motivo, la fotocamera è adatta sia per i principianti più esigenti sia per i fotografi professionisti e fornisce immagini di qualità elevata in ogni situazione.

X-T30 Offerte scadute

Gli obiettivi FUJIFILM con attacco a baionetta X sono obiettivi di una classe a sé stante che hanno già superato numerosi test con il massimo dei voti. Progettati specificamente per le fotocamere di sistema FUJIFILM Serie X, gli obiettivi XF sono noti in tutto il mondo per la massima precisione e prestazioni di imaging superiori

XF-Objektive

Custodia maneggevole e facilità di utilizzo: con la FUJIFILM X-T200 FUJIFILM presenta una fotocamera di sistema compatta per un target giovane e creativo. Dotata di un sensore ad alta risoluzione da 24,2 megapixel, offre non solo una migliore qualità d'immagine rispetto a uno smartphone, ma anche un'ampia gamma di funzioni di registrazione professionale. Ad esempio, in modalità di scatto continuo fino a otto fotogrammi al secondo e autofocus veloce con riconoscimento del viso e degli occhi. Il nuovo mirino elettronico e il display touchscreen ruotabile e inclinabile garantiscono un facile utilizzo. Con un peso di soli 370 grammi, l'X-T200 è di 80 grammi più leggero del predecessore.

X-T200 Offerte scadute

Con FUJIFILM X100V, FUJIFILM presenta il quinto modello della leggendaria serie X100. La fotocamera compatta premium resistente alle intemperie, con una lunghezza focale fissa 23mmF2 di nuova concezione, un mirino ibrido migliorato e un LCD touch pieghevole è lo strumento ideale per tutti coloro che vogliono esprimere la propria creatività nella fotografia e nella videografia in modo personalizzato. È dotata del più recente sensore X-Trans™ CMOS 4 e dell'ultimo XProcessor 4, una combinazione potente che consente un'elevata qualità dell'immagine e un funzionamento comodo.

Fotocamere compatte

Per foto ricordo private, fotografia artistica o altre fotografie professionali, le fotocamere digitali e gli accessori FUJIFILM sono sempre compagni affidabili.

Si vogliono catturare i momenti con la semplice pressione di un pulsante e tenerli tra le mani? Ecco che arrivano le fotocamere istantanee Fujifilm:

Fotocamere istantanee

Da tempo non ci sono più solo le fotocamere istantanee "classiche", con cui si realizza subito una foto a ogni scatto. Da ormai parecchi anni FUJIFILM sviluppa da un lato fotocamere istantanee ibride, che uniscono una fotocamera digitale e una stampante. Dall'altro però sviluppa anche stampanti mobili, con cui tramite un'app si possono esporre le foto dello smartphone sulle pellicole per fotocamere istantanee e stamparle.

Instax mini LiPlay

Instax mini Link::

Consiglio in diretta