Content

Fotocamere istantanee di Fujifilm

Cattura i momenti con il semplice tocco di un pulsante

Back to the roots der Fotografie.

Un ritorno alle radici della fotografia. Con le colorate fotocamere istantanee di Fujifilm, le istantanee vengono visualizzate con il semplice tocco di un pulsante. Queste fotocamere sono al centro di ogni festa o delle celebrazioni del matrimonio. Cattura il soggetto, premi il pulsante per lo scatto e con l'uscita dell'immagine in automatico avrai il momento della foto nelle tue mani. Vorremmo presentarvi alcune serie INSTAX selezionate qui sotto:

INSTAX SQUARE SQ40

INSTAX SQUARE SQ40

Create momenti creativi unici con la INSTAX SQUARE SQ40, una fotocamera istantanea dall'eleganza senza tempo, bella quanto le sue fotografie.

INSTAX SQUARE SQ40

INSTAX mini 12

INSTAX mini 12

Dotata di modalità e controlli facili da usare, la giocosa fotocamera istantanea INSTAX mini 12 è piena di gioia, creatività e colore.

INSTAX Mini 12

INSTAX mini Evo

INSTAX mini Evo

La creatività è il nome del gioco. Ecco perché la INSTAX mini Evo vi offre infinite possibilità. In questo modo è possibile esprimere la propria unicità e condividere i ricordi più belli con gli altri, sia come foto istantanea fisica che come momento catturato digitalmente.

INSTAX mini Evo

INSTAX SQUARE SQ1

INSTAX SQUARE SQ1

Mostra di più della tua vita in un quadrato! La INSTAX SQUARE SQ1 ti offre abbastanza spazio per tutti i tuoi cari e i momenti speciali. Il suo design semplice ed elegante nasconde una grande tecnologia e grazie all'impostazione dell'esposizione automatica, sarete in grado di scattare qualsiasi foto istantanea!

INSTAX SQUARE SQ1

INSTAX mini 90

INSTAX mini 90

La fotocamera istantanea INSTAX mini 90, dal design accurato, è tanto bella da vedere quanto facile da usare. Il display LCD aiuta a tenere sotto controllo la modalità e il potente flash assicura la luce perfetta, in qualsiasi momento.

INSTAX mini 90

INSTAX mini 40

INSTAX mini 40

La fotocamera istantanea INSTAX mini 40 è la soluzione ideale per la nuova generazione di fotografi e appassionati di fotografia. Combinando l'autentico fascino retrò di un tempo con il vostro stile di vita di oggi, sarete sempre un passo avanti agli altri.

INSTAX mini 40

INSTAX WIDE 300

INSTAX WIDE 300

Pensiamo sempre che ci sia spazio per qualcosa di più. E con la INSTAX WIDE 300, vi diamo di più.

INSTAX WIDE 300

Una nuova era della fotografia istantanea

Da tempo non ci sono più solo le fotocamere istantanee "classiche", con cui si realizza subito una foto a ogni scatto. Da ormai parecchi anni FUJIFILM sviluppa da un lato fotocamere istantanee ibride, che uniscono una fotocamera digitale e una stampante. Dall'altro però sviluppa anche stampanti mobili, con cui tramite un'app si possono esporre le foto dello smartphone sulle pellicole per fotocamere istantanee e stamparle.

INSTAX mini Link 2

INSTAX SQUARE Link

INSTAX Link Wide

Consiglio in diretta