Content

Fitness tracker per bambini - Da scoprire subito!

I bambini potranno vivere avventure emozionanti con un fitness tracker pensato proprio per loro! Con disegni diversi di motivi Disney e Marvel o in diversi colori, c'è sempre qualcosa che si adatta a ogni bambino.

Garmin Vivofit jr

Garmin Vivofit Jr. 3

Con Vivofit Jr. 3 le più diverse avventure attendono il bambino. I coloratissimi tracker di attività con i motivi di principesse e Avenger Marvel sono dotati di un display a colori luminoso sempre acceso, con visualizzazione analogica o digitale dell'ora. Il tracker registra passi e attività, come gli allenamenti di calcio oppure le lezioni di ballo. Per la sicurezza dei bambini è possibile memorizzare un contatto di emergenza, che può essere richiamato in modo rapido e semplice sul tracker. Nell'app, controllata dai genitori, possono essere aggiunti giochi, quiz oppure altri esercizi. La durata della batteria è di circa 1 anno e con una resistenza all'acqua fino a 50 metri questo tracker è abbastanza robusto da tenere il passo con i bambini nella vita di tutti i giorni.

vtech KidiZoom

Accessori adatti di Garmin

Altri Fitness tracker Garmin

Fitbit ACE 3

Fitbit Ace 3

Apri un mondo di avventure per il tuo bambino con l'activity tracker per bambini dai 6 anni in su. Un account familiare permette ai genitori di approvare i contatti dei loro figli. Grazie alla vista per bambini nell'app Fitbit, i bambini possono visualizzare le proprie statistiche, i badge e le watchface in una vista protetta. Inoltre, ci sono diversi braccialetti accessori in grandi colori per l'Ace 3. Per i bambini che hanno già uno smartphone, la visualizzazione delle chiamate sul polso è una grande cosa - così i genitori possono anche raggiungere i bambini in qualsiasi momento. L'Ace 3 è compatibile con più di 200 dispositivi Android e iOS.

Fitbit Ace 3

Fitbit ACE 2

Fitbit Ace 2

Fitbit Ace mostra a genitori e bambini come l'attività fisica influisce sul benessere generale. Il fitness tracker registra il sonno e le attività ed è resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità. La durata della batteria è di 5 giorni e il tracker è adatto ai bambini a partire dai 6 anni. Con l'account famiglia Fitbit, i genitori possono aprire un conto e seguire le attività dei propri figli. Le richieste di amicizia sono approvate dai genitori. Ace 2 motiva in modo giocoso i bambini a fare esercizio fisico per 60 minuti al giorno. Ad esempio, è possibile sfidare i propri amici per gare di passi, oppure usare l'app per impostare abitudini sane insieme ai bambini.

Fitbit Ace 2 Offerte scadute

Consiglio in diretta