Content

Fino al 50% sui principali accessori casalinghi

Vivete il massimo del divertimento con i vostri prodotti grazie all'accessorio adatto. Nel Fust Shop potete acquistare online un'ampia gamma di accessori utili in modo semplice e veloce. Un'offerta ben assortita dai chicchi di caffè alle setole di ricambio per lo spazzolino da denti passando per i sacchetti per l'aspirapolvere che rende facile la scelta. Di seguito abbiamo messo insieme per voi prodotti utili per la casa.

Ordinate il vostro caffè preferito comodamente da casa. Nell'Online Shop di Fust abbiamo a disposizione chicchi di caffè in diverse tostature e quantità maggiori. Così potrete sempre gustare una buona scorta di caffè in chicchi. Per le macchine Nespresso, Delizio, Tassimo e Dolce Gusto abbiamo un ampio assortimento di capsule e cialde.

Kaffee:

Pflegeprodukte

Una buona igiene dentale non dipende solo dallo spazzolino elettrico, ma anche dall'accessorio più adatto. Quando si usa quotidianamente lo spazzolino elettrico vengono utilizzate soprattutto le testine dello spazzolino. Più la testina dello spazzolino è logora, meno placca può rimuovere. La placca batterica può portare all'infiammazione e al ritiro delle gengive. Per questo gli esperti consigliano di sostituire le setole ogni tre mesi. Un indicatore importante per capire se è necessario sostituire la testina sono le setole blu. Queste sbiadiscono con il tempo, indicando così la necessità di cambiarle per una pulizia dentale sempre efficiente!

Ersatzbürsten

In particolare rasoi elettrici, tagliacapelli e regolabarba sono esposti quotidianamente a contaminazione a causa dei peli della barba e da piccole squame della pelle. Per una cura regolare dei vostri dispositivi abbiamo a disposizione un vasto assortimento di prodotti per la cura e la pulizia. Oltre ai prodotti professionali Philips e Braun, da noi ptrete acquistare anche prodotti Panasonic e altre marche.


Scoprite la varietà di accessori per rasoi, dalle lame ai detergenti per la pulizia. Così non solo avrete una rasatura o un taglio perfetti, ma anche una lunga durata del vostro dispositivo.

Reiningung

È tornata la stagione delle pulizie di primavera! Purtroppo le polveri sottili sono il nemico di molti allergici. Per superare i lavori di pulizia senza starnuti o tosse, abbiamo l'accessorio perfetto per voi. Dai filtri HEPA ai sacchetti per l'aspirapolvere, da noi troverete un'ampia offerta di accessori.


I nostri consigli:
Sacchetto per i principali modelli Miele C1, C2 e C3: tipo GN (art. 217970)
Sacchetto per i principali modelli Electrolux: S-Bag Classic (art. 237912)
Sacchetto per i principali modelli di aspirapolvere Bosch: tipo G-All (art. 138102)

Staubsäcke

Filter:

Sonstiges Zubehör

Consiglio in diretta