Content

Insostituibile in cucina Compra subito un frullatore a mano da Fust

Il frullatore a immersione è sempre pronto all’uso ed estremamente versatile, un prodotto che non può mancare in ogni cucina. È la tua “bacchetta magica” per passare, sbattere, emulsionare, frullare, tritare, amalgamare o grattugiare – non c’è quasi limite agli utilizzi di questo apparecchio, che si adatta ad ogni esigenza.

Vogliamo presentarti tutti i nostri modelli preferiti e mostrarti perché, in estate come in inverno, si tratta di un accessorio indispensabile in cucina. Lasciati ispirare!

Super prezzi

Per il re della griglia: Chili Chicken-Wings

Per la marinata, con il bamix® e la lama da carne, frullare 3  cucchiai maionese, 1  cucchiaio salsa Worcester, 1  cucchiaio paprica, 1 pizzico sale e pepe, 1 cucchiaio miele e 2 cipollotti. 

Strofinare completamente le 12 ali di pollo con la marinata. Lasciarle marinare per almeno 3 ore, o se possibile l’intera notte, in frigorifero.

Dopo averle marinate, grigliare le ali di pollo a calore medio (160 °C), finché non appaiono croccanti, dorate e cotte interamente a fuoco lento. 

Frullatore ad immersione Bamix

Frullatore ad immersione Bosch

Frullatore ad immersione Braun

Per inziare bene la giornata calda: Turbo-Smoothie allo zenzero

Tritare 30 g zenzero con il bamix® e la lama da carne. Mettere ½ banana, 1 EL succo di limone, ¼ avocado e 25 g barbabietola rossa nel bicchiere. Aggiungere ca. 125 ml acqua e lavorare tutto a purea, alla consistenza desiderata, con il bamix® e la lama multiuso. Ready toGo.

Frullatori a immersione di al-tre marche

Qui puoi trovare i nostri consigli pratici per l’acquisto di un frullatore a immersione:

Consiglio in diretta