Content

Elettrodomestici ed apparecchi a incasso Bosch

aspirapolvere & pulitori, Macchine da cucina

Bosch

Bosch - elettrodomestici leader in Europa

Da oltre 130 anni, Bosch si impegna ad aiutare le persone nella gestione della propria vita quotidiana con lo sviluppo di tecnologie innovative. Gli elettrodomestici Bosch vantano quindi numerose caratteristiche innovative che facilitano l'ottenimento di risultati perfetti e allo stesso tempo contribuiscono a rendere la casa sostenibile. Che si tratti di risparmiare acqua o energia con la funzione di dosaggio automatico i-DOS o di migliorare la conservazione degli alimenti con VitaFresh, Bosch offre sempre nuove soluzioni per sfruttare appieno e migliorare in modo sostenibile il potenziale della vostra cucina. Se siete curiosi di conoscere le altre caratteristiche, fate clic sulla vasta gamma di prodotti Bosch. 

 

Più su Bosch

Bosch Offerti set torre di lavaggio

Bosch Lavatrici

Bosch Asciugatrici

Bosch lavastoviglie

Bosch Frigoriferi e congelatori autonomi

Bosch Frigoriferi da incasso

Bosch Cucine da incasso e cucine indipendenti

Bosch Vetroceramica

Bosch Forni da incasso et forni a vapore (combinati)

Bosch Cappa di estrazione

Bosch Macchine da cucina

Bosch

Nel 1933 Bosch presenta il suo primo elettrodomestico: un frigorifero a forma di botte. Seguono poi i primi robot da cucina nel 1952, le lavatrici nel 1958 e le prime lavastoviglie Bosch nel 1964. Tutti i settori di prodotto sono soggetti ad un coerente sviluppo che ha permesso a Bosch di attestarsi oggi come il marchio leader nel settore degli elettrodomestici in Europa.

Questa posizione leader non giunge per caso: gli elettrodomestici Bosch pongono il vantaggio dell'uomo al centro, rispettando quelle che erano le linee guida del fondatore Robert Bosch: "Una tecnica destinata e in grado di procurare un livello massimo di possibilità e di felicità di vita per tutti."

Spirito inventivo tecnico e sviluppo permanente hanno svolto un ruolo centrale. AquaStop, tecnoloigia di raffreddamento a 0° gradi oppure tecnologia NoFrost sono solo alcuni esempi di come Bosch negli anni sia riuscita a migliorare la vita delle persone. La lunga esperienza di Bosch è garanzia di elettrodomestici moderni di massima qualità. Grazie al costante sviluppo di tecnologie innovative, Bosch risponde alle future esigenze, a vantaggio dei nostri clienti.

Consiglio in diretta