Content

Electrolux Black Edition: il design esclusivo

Non solo pratico, ma anche elegante

PSEEFL200MA00001 NEU

La nuovissima lavatrice Electrolux Black Edition offre numerose funzioni speciali e dà un nuovo slancio alla cura dei vostri capi.

Colori più duraturi
La tecnologia SoftWaterTM mantiene i colori vibranti più a lungo. Lo scambiatore di ioni integrato addolcisce l'acqua, rimuovendo i minerali grossolani che possono danneggiare il tessuto.

Breve durata
Con il programma MyWash49 la vostra biancheria è pronta in soli 49 minuti. Grazie al vapore la funzione ProSteam permette di ridurre fino al 30% la formazione di pieghe. I capi vengono rinfrescati in modo rapido ma delicato.

Fino al 30% in più di isolamento termico
L'asciugatrice Black Edition, grazie al 3DScan, permette che anche i capi come per esempio i piumini a più strati si asciughino internamente. I sensori riconoscono l'umidità nelle fibre a una profondità fino a 5 cm. FiberPro permette di asciugare allo stesso tempo diversi tipi di tessuto senza alcuna perdita di forma. Inoltre il sistema AbsoluteCare consente una cura e protezione perfetta per l'abbigliamento outdoor, le camicie di seta o i pullover di lana.

3DScan Kombi IT

Comunicazione senza soluzione di continuità
E il sistema PerfectPair permette una comunicazione efficace tra la lavatrice Black Edition e l'asciugatrice Black Edition. Con l'app My Elecrolux Care si possono collegare i due elettrodomestici. L'app indica la durata complessiva del programma di lavaggio e asciugatura, e vi informa appena la biancheria va inserita nell'asciugatrice. Inoltre offre consigli per asciugare i capi nel modo migliore.

PSAADY20BIE00001

Electrolux Black Edition

Consiglio in diretta